Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Contorno occhi disidratato
Contorno occhi disidratato
Tag: contorno, contorno occhi, contorno occhi disidratato, contorno occhi secco, Creme, disidratazione, maschere, Occhi, patches, secchezza
-
AutoreArticoli
-
22 Dicembre 2015 alle 1:31 PM #106667
Ragazze voi cosa usate per idratare il contorno occhi? Io ho 23 anni ma il mio è molto secco, infatti la stesura dei correttori è davvero bruttina.. Tutti nelle pieghette causate dalla secchezza! Ho provato finora solo la crema contorno occhi coop vivaverde ma la situazione non migliora.. Aiuto!!
22 Dicembre 2015 alle 2:12 PM #106679Ciao,
ho il tuo stesso problema e mi sono trovata benissimo col contorno occhi di ALGENIST, puoi trovarlo da sephora…purtroppo non è economicissimo dovrebbe costare sui 60€ però ti assicuro che ne basta veramente pochissimo.
Io per nn seccare troppo la zona cerco di usare correttori molto cremosi, adesso ne sto usando due: il fit me di maybelline e l’Age Reset di Deborah, mi trovo bene, coprono le mie occhiaie(abbastanza marcate) e soprattutto non segnano!22 Dicembre 2015 alle 3:06 PM #106685Ciao! Prova la crema contorno occhi consigliata da Clio: Kiehl’s crema all’Avocado. Davvero idratante e funzionante. Scrivo così perché l’ho acquistata anch’io e mi trovo benissimo. 🙂 .. Se trovi un punto vendita Kiehl’s, richiedi se vuoi, un campioncino di prova:)
23 Dicembre 2015 alle 8:00 AM #106891Senza che tu te la prenda Giadina…ma chi meno spende, piu’ spende…posso capire evitare di buttare soldi x uno smalto o per esempio un rossetto, ma il contorno occhi proprio no…viviverde coop? Piuttosto non metto niente!
23 Dicembre 2015 alle 8:46 AM #106893Vaniglia, sono aperta ad altri consigli infatti. Comunque uso anche la crema viso ed è ottima
23 Dicembre 2015 alle 7:29 PM #107141Per il contorno occhi secco un prodotto valido è CLINIQUE ALL ABOUT EYES RICH..è molto idratante e lascia il contorno occhi morbido e non secco..oppure l’hydra life di dior
23 Dicembre 2015 alle 8:35 PM #107159Ciao, io uso il contorno occhi alla Rosa Musqueta de I provenzali. Si assorbe bene e idrata. Molto buono, sempre alla rosa, quello di Dr. Organic (in ogni caso di questa marca ce ne sono per tutte le necessità, in italiano ho trovato questo http://www.vitamincenter.it/click/id/171/url/http://www.vitamincenter.it/brands/dr_organic).
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da Dunja.
24 Dicembre 2015 alle 6:49 PM #107389Io uso la crema contorno occhi della Avril ed è davvero molto buona e idrata parecchio! Costa sui 7 euro e la uso da più di un anno e devo dire che mi trovo bene con questo prodotto. Soprattutto perchè è una crema contorno occhi per pelli giovani 😉
24 Dicembre 2015 alle 6:51 PM #107390Grazie @ValeriaMergiotti! Dove la compri?
24 Dicembre 2015 alle 6:52 PM #107391Ciao a tutte 🙂 io alterno il contorno occhi della Gialean con quello della Bottega Verde. Il primo è molto pesante e lo metto solo la notte, mentre il secondo lo uso di giorno perchè è più leggero.
24 Dicembre 2015 alle 10:12 PM #107421Ciao, io ho il tuo stesso problema in più ho molte occhiaie per cui per me il correttore é irrinunciabile, al momento uso un contorno occhi Bottega Verde e l’idratazione é migliore però sto cercando altro perché a 26 anni vedere già i segni marcati d’espressione mi manda in crisi
27 Dicembre 2015 alle 1:13 AM #107717Ciao Come si chiama la crema contorno occhi di bottega verde ? Grazie
27 Dicembre 2015 alle 9:56 AM #107733Ciao @Giadina92 e ciao ragazze. Io l altro giorno parlavo con una mia amica estetista e lei mi diceva che alla mia età (quasi 23) é sbagliato usare una crema contorno occhi, dice che dovrei cominciare dopo i trenta. Ma anche io ho la zona secca e quando metto il correttore l effetto é brutto. Voi che dite?
27 Dicembre 2015 alle 11:27 AM #107747Ciao Cinderella! Clio ci aveva consigliato di iniziare prima.. Secondo me metterne una leggera male non fa.. 🙂
30 Dicembre 2015 alle 11:24 PM #108681Ciao @Cindarella Sinceramente non capisco perché dovrebbe essere sbagliato mettere una crema occhi prima dei 30 anni….forse intendeva dirti di non usare ancora una crema specifica antirughe…ma l’idratazione é fondamentale a qualsiasi età, specie se la senti secca. Altrimenti a 30 anni ti troverai a spendere capitali in creme antirughe che si saranno nel frattempo formate su una pelle sempre secca e poco nutrita! Prevenire é meglio che curare 😉
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da neopollipop.
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da neopollipop.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!