✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi per piccole rughe e occhiaie

Contorno occhi per piccole rughe e occhiaie

Topic iniziato da
lily_1 , ultimo intervento di
lily_1, 5 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #297740
    lily_1Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio!
    Nonostante la giovane età ho un problema che mi da tanto fastidio: occhi gonfi, occhiaie evidenti e piccole lineette davvero molto antiestetiche. Ho notato di avere una zona del contorno occhi un po’ secca. Mi consiglieresti per favore una crema o una maschera che non costi troppo che possa risolvere?? Grazie mille ❤

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 9 months fa da Lily Marlene.
    #297812
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Lily! Grazie per il tuo messaggio 😽 Ti consiglio questi post che trattano proprio l’argomento “creme contorni occhi”!

    Come scegliere la crema contorno occhi? 5 consigli per trovare quella giusta!

    Perché usare il contorno occhi a vent’anni? I motivi e i prodotti per pelli giovani!


    In più, se vuoi concederti qualche cura extra, ti consiglio i patch specifici anti-borse che promettono di sgonfiare nell’immediato la zona del contorno occhi defaticando e illuminando lo sguardo; puoi provare quelli di Face D.

    Un bacio bellezza 💋

    #297814
    lily_1Participant
    Messaggi: 5

    Grazie mille Clio! Sempre la migliore 😘❤

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json