✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO contorno occhi segrato

contorno occhi segrato

Topic iniziato da
fabrizia , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #192052
    fabriziaParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao Clio ho 43 anni e un contorno occhi abbastanza segnato e secco. Vorrei un consiglio per una crema che idrati bene questa zona, soprattutto nella zona occhiaie. Idratante ma che non unga. Grazie.

    #192086
    Messaggi: 23

    non “segrato” ma Segnato intendevi, esatto? NO alla crema sul contorno occhi; il contorno occhi e le palpebre “segnano” l’Energia che in profusione utilizzi durante la tua giornata e ti “segnalano” che ne stai usando troppa, che sei “in riserva di carburante”.Spesso anche cambia il COLORE, che assume una tonalità tra il giallo ed il marroncino, se non francamente bluastro.Consiglio : hydroserum palpebrale di Farmogal Cosmetic Science, UNA SOLA GOCCIA su Palpebra che estenderai a tutta la zona peri-oculare.Contiene al 100% IALURONICO potenziato con INOSITOLO che drena l’acqua di ritenzione che fa stasi intorno agli occhi.Provalo su un solo occhio, cosi sperimenti come , cosa , quanto cambia rispetto all’altro occhio.

    #192131
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ti consiglio il contorno occhi dei provenziali è fantastico e costa poco, altrimenti anche quello della omia botanica è molto buono, oppure io in questo momento sto usando il contorno occhi di Antos costa poco ed è molto idratante. Io ho il contorno occhi che tende a disidratarsi subito (quindi iniziano subito a vedersi le rughettine) e per evitare che si disidrati troppo ed escono i grani di miglio faccio così: al mattino uso solo il contorno occhi per non avere troppo prodotto in faccia e alla sera oltre al contorno occhi metto anche la maschera nutriente di antos (che io uso da crema) e ne metto abbastanza in modo da lasciare il contorno occhi un po’ bianco di crema e credimi che nel giro di 10/15 min non ho più niente, la mia pelle si è mangiata letteralmente tutta la crema, ma al mattino mi risveglio con la pelle distesa e morbida 🙂 Spero di averti aiutato

    #192265
    MARTA66Participant
    Messaggi: 35

    io di anni ne ho 46 e il contorno occhi segnato
    ùio uso di giorno il gel di frais monde bio e alla sera khiel’s quello all’avocado per me una combo fantastica
    ciao

    #192347
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao fabrizia, ne abbiamo parlato in un post ad hoc sulle nostre migliori scoperte del 2016. Te lo linko qui sotto.

    *Top Contorno Occhi 2016*: zampe di gallina e rughe di espressione ADDIO!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI