Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Contouring
Contouring
Tag: #aiuto, blush, contouring, illuminante, kit, makeup, makeup revolution, sleek, terra, the balm, trucco
-
AutoreArticoli
-
17 Novembre 2015 alle 10:10 PM #96801
Ciao Clio e ciao a tutte! 😀 Essendo interessata ad una buona terra abbastanza economica ho pensato che convenisse prendere un kit che comprendeva anche blush e illuminante, e mi chiedevo: qualcuna di voi ha provato i kit della Sleek o della Makeup Revolution? Come sono? In alternativa mi interesserebbe anche la Terra Bahama Mama di The Balm… Qualcuna l’ha mai provata? Un bacione!
18 Novembre 2015 alle 2:03 PM #96877Ps: se può aiutare ho la carnagione chiara ma leggermente olivastra… Aspetto consigli! 😀
18 Novembre 2015 alle 4:33 PM #96952Ciao Sophia! La Bahama mama di the balm è un buon prodotto! Hai dato uno sguardo anche alle nuove terre + illuminante di Essence? Ecco la review! https://www.youtube.com/watch?v=GX-4z9MYQb4
18 Novembre 2015 alle 6:01 PM #96997@ClioZammatteo Grazie mille Clio del consiglio! 😀 In effetti ci ho pensato, ma temo che sia troppo aranciata o scura per il tipo di contouring leggero che voglio fare… Tu cosa dici?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-