✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CONTOURING

CONTOURING

Topic iniziato da
IrisSponziello , ultimo intervento di
IrisSponziello, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102770
    IrisSponzielloParticipant
    Messaggi: 8

    ciao Clio,
    so che probabilmente questo argomento lo hai gia’ trattato e ritrattato e probabilmente lo starai odiando, ma ho davvero bisogno di aiuto!
    Ho imparato a memoria tutti i passaggi e la tecnica grazie ai tuoi video ma ancora non ho capito i prodotti da utilizzare!
    Cioe’il colore piu’ chiaro che serve per illuminare di quanto deve essere piu’ chiaro del mio incarnato? e quello scuro?
    vi prego aiutatemiii!!!!!!!!!
    un bacio grandeeeeeee

    #102778
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Iris! la terra per creare le ombre non deve essere eccessivamente scura! Se sei chiara come me, ad esempio, va bene anche una terra cole Les Blondes si Essence, oppure la Medium Dark della Chocolate Soleil di Too faced, che non è molto scura! 😉
    Per l’illuminante invece devi sceglierlo in base al sottotono. Se ne ia uno freddo, quindi tendente al rosa, ne sceglierai uno altrettanto freddo, mentre se hai un sottotono caldo ne sceglierai uno più sul beige-champagne-giallino. Fammi sapere se è tutto chiaro! Besooo!

    #102804
    IrisSponzielloParticipant
    Messaggi: 8

    tutto chiarissimo, come sempre sei stata abbastanza chiara e cristallina! grazie milleeee ti adoro 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI