✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Coolspotting male: Alex Turner e anche uno female! Scopritelo ;)

Coolspotting male: Alex Turner e anche uno female! Scopritelo ;)

Topic iniziato da
jqpa , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76211
    jqpaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, al super teamclio e a tutte le ragazze del blog!!
    Oggi volevo proporvi il nuovo coolspotting male: Alex Turner; è il leader, prima voce, chitarrista del gruppo inglese Arctic Monkey, ma fa parte anche del gruppo The Last Shadow Puppets, inoltre ha prodotto da solista la colonna sonora del film Submarine. E’ in attività dal 2002 e fino adesso sono passati ben 13 anni, di conseguenza ci sono stati cambiamenti di stile e di relazioni sentimentali (dopo capirete il perchè di queste due parole :D).
    Negli anni si può vedere benissimo il cambiamento a patire dalla testa: da un taglio corto ma spettinato poi lasciato crescere e in seguito tagliato in una banana anni 50′ e anche questa lascita crescere. Per non parlare del look: prima un pò sfigarello, poi casual, e infine definito scherzosamente “sexy vintage grandpa clothes” :). Nel 2005 è stato the coolest man dalla rivista NME, nel 2007 è arrivato 6° e nel 2008 4°. E’ stato nominato nel 2015 uno dei 50 uomini inglesi meglio vestiti dalla rivista newyorkese Gentlemen’s Quarterly (GQ).
    Ha avuto diverse relazioni sentimentali ma quella che si differenzia, e anche la più longeva (finora), è con la super modella Alexa Chung viene spesso nominata nel blog ma non ho visto mai un suo coolspotting; esatto vi sto proponendo anche lei visto il suo stile sempre ricercato e per i suoi tratti indistinguibili.

    #76988
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! grazie per la tua idea!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI