✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Coppetta mestruale

Coppetta mestruale

Topic iniziato da
skitime , ultimo intervento di
YleniaT, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72049
    skitimeParticipant
    Messaggi: 14

    Qualcuna di voi l’ha mai usata?? Io la sto provando in questi giorni. Me l’ha consigliata un’amica… ed è una vera e propria scoperta! ! È come avere il ciclo “senza averlo davvero “. Niente più assorbente che mi irritava la pelle soprattutto in estate!!
    Mi sembra un sogno!!!!

    #72053
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Io non l’ho mai usata e non ho nemmeno mai capito il funzionamento….non mi sembra particolarmente igienica….ma forse mi sbaglio!

    #72054
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Anch’io la uso da un paio di mesi e mi trovo molto bene, sopratutto di notte perché al mattino finalmente mi alzo senza macchie!

    #72063
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    A me l’ha consigliata la mia estetista anche lei dice che è fantastica..voi dove l’avete comprata? È igienica?

    #72070
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    ciao a tutte, io non so niente di questa coppetta mestruale e per questo motivo, siccome ero curiosa, sono andata a leggere un po’ di cose, ho trovato questo sito che di sicuro qualche dubbio potrebbe chiarire. @angelicaa , @LauraT

    http://www.greenme.it/vivere/salute-e-benessere/14471-coppetta-mestruale-scuse

    io sinceramente non saprei se usarla, ma se è davvero così ecologica ecc come dicono forse conviene davvero comprarla.

    #72071
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    comunque volevo chiedervi @mamy2 e @skitime , come faccio a capire la grandezza da prendere? le avete comprate in farmacia?

    #72080
    LauT90Participant
    Messaggi: 288