Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Coprire i capillari
Coprire i capillari
-
AutoreArticoli
-
15 Luglio 2015 alle 2:58 PM #72390
Ciao ragazze, sapete consigliarmi un prodotto da usare sulle gambe per coprire i capillari e magari waterproof da mettere in spiaggia?? Clio tempo fa parlava di calze abbronzanti mi pare o bb cream.. nn lo so.. voi avete provato qualcosa da consigliarmi? E che marca e dove si compra! Grazie mille!! :*
4 Agosto 2015 alle 7:08 PM #75978anche io ho il tuo stesso problema…maledetti capillari!!!!
domanda interessante ma…non risponde nessuno!?!?!:(((8 Agosto 2015 alle 3:47 PM #76691io so che esiste il fondotinta dermablend, ma non so se è waterproof! viene usato per coprire i tatuaggi quindi credo che lo puoi usare anche per i capillari =)
9 Agosto 2015 alle 6:37 PM #76818Ho il tuo stesso problema! Se trovi un prodotto valido fammi sapere 😀
23 Maggio 2016 alle 10:42 PM #143215Ciao a tutte, volevo scrivere una domanda x Clio ma prima ho cercato il tema e ho trovato qs post, solo che non vedo risposte , oltre al Dermablend. . Cosa si può fare x trattare d estate al sole le gambe con capillari evidenti?vorrei abbronzarmi un pó ma allo stesso tempo devo andare cauta col sole con qs segni dovuti ai capillari..
13 Giugno 2016 alle 2:37 PM #146458A parer mio, chi ha pochi capillarini localizzati, potrebbe utilizzare un correttore molto secco (Laura Mercier, o il correttore Dermablend), solo nelle zone da trattare.
Per chi vuole solo coprire alcune discromie magari sarebbe meglio utilizzare un velo di fondotinta sulle gambe (face & Body di Mac).
In farmacia vendono alcune bb cream per le gambe, Potreste provare!
Infine, un bel pareo per andare in giro/pranzo, sarebbe un ottimo rimedio!
Baci!16 Giugno 2016 alle 9:43 PM #147175Ciao io ho provato di tutto! Le bb cream servono a poco non coprono, i correttori non sono resistenti ne waterproof (se ne conoscete con queste caratteristiche vi prego ditemelo) le uniche che coprono sono là dermablend corpo ma i colori sono terribili (tendono al giallo) e la leg magia della covermark ma azzeccare il colore ed evitare che si noti lo stacco è veramente difficile
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!