✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Coprire i capillari

Coprire i capillari

Topic iniziato da
Geggetta , ultimo intervento di
magnolia, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72390
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao ragazze, sapete consigliarmi un prodotto da usare sulle gambe per coprire i capillari e magari waterproof da mettere in spiaggia?? Clio tempo fa parlava di calze abbronzanti mi pare o bb cream.. nn lo so.. voi avete provato qualcosa da consigliarmi? E che marca e dove si compra! Grazie mille!! :*

    #75978
    Messaggi: 207

    anche io ho il tuo stesso problema…maledetti capillari!!!!
    domanda interessante ma…non risponde nessuno!?!?!:(((

    #76691
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    io so che esiste il fondotinta dermablend, ma non so se è waterproof! viene usato per coprire i tatuaggi quindi credo che lo puoi usare anche per i capillari =)

    #76818
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ho il tuo stesso problema! Se trovi un prodotto valido fammi sapere 😀

    #143215
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao a tutte, volevo scrivere una domanda x Clio ma prima ho cercato il tema e ho trovato qs post, solo che non vedo risposte , oltre al Dermablend. . Cosa si può fare x trattare d estate al sole le gambe con capillari evidenti?vorrei abbronzarmi un pó ma allo stesso tempo devo andare cauta col sole con qs segni dovuti ai capillari..

    #146458
    BeAidaParticipant
    Messaggi: 9

    A parer mio, chi ha pochi capillarini localizzati, potrebbe utilizzare un correttore molto secco (Laura Mercier, o il correttore Dermablend), solo nelle zone da trattare.
    Per chi vuole solo coprire alcune discromie magari sarebbe meglio utilizzare un velo di fondotinta sulle gambe (face & Body di Mac).
    In farmacia vendono alcune bb cream per le gambe, Potreste provare!
    Infine, un bel pareo per andare in giro/pranzo, sarebbe un ottimo rimedio!
    Baci!

    #147175
    magnoliaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao io ho provato di tutto! Le bb cream servono a poco non coprono, i correttori non sono resistenti ne waterproof (se ne conoscete con queste caratteristiche vi prego ditemelo) le uniche che coprono sono là dermablend corpo ma i colori sono terribili (tendono al giallo) e la leg magia della covermark ma azzeccare il colore ed evitare che si noti lo stacco è veramente difficile

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI