SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO coprire il "classico neo sul labbro" sopraelevato

coprire il "classico neo sul labbro" sopraelevato

Topic iniziato da
JilisRochefort , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 2 mesi, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
  • #212836
    JilisRochefortParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, premetto che ti ho scoperto grazie a Real Time e che ti seguo tantissimo! Il trucco non deve cambiarci, ma valorizzarci…ha cambiato il mio modo di concepire il make up!
    E’ la prima volta che ti scrivo sperando che tu possa aiutarmi.
    Dovendo fare un fotoset per un evento, ho necessità di coprire il “classico” neo un pò rialzato sul labbro. Uso un correttore abbastanza denso, ma inevitabilmente va via dopo poco tempo e vorrei sapere se esiste qualcosa in grado di durare tanto a lungo visto che l’evento durerebbe almeno quattro o cinque ore.
    Ho provato a mettere correttore arancione, correttore dell’incarnato e cipria ma a parte un effetto decisamente finto…non resiste!
    Prima o poi pondero di toglierlo via, ma prima di farlo volevo appunto sapere se esistesse qualche tipo di make up “miracoloso” in grado di farlo “sparire” 😛
    Fammi sapere!

    • Questo argomento è stato modificato 2 mesi, 1 settimana fa da  JilisRochefort.
    • Questo argomento è stato modificato 2 mesi, 1 settimana fa da  JilisRochefort. Ragione: aggiunta di dettagli circa la mia domanda
    #212873
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4793

    Ciao e grazie mille per i complimenti! Dunque, innanzitutto data la stagione ti chiedere se in quel punto tendi a sudare, perché in quel caso ovviamente il prodotto tenderà a scivolare via e quindi sarebbe necessario un correttore molto secco, poi fissato con la cipria. Per coprire un particolare tanto pigmentato come un neo, comunque, serve un prodotto specifico come quelli che si usano per camuffare i tatuaggi. Ad esempio il dermablend o il correttore di Kat von D.
    Un bacione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI