✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Coprire Valle delle lacrime occhiaie aiuto

Coprire Valle delle lacrime occhiaie aiuto

Topic iniziato da
BlackWidow85 , ultimo intervento di
BlackWidow85, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #211769
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    Clio ragazze ho disperato bisogno di aiuto, Nonostante abbia comprato correttori di ogni genere e di ogni budget non riesco a coprire quella che molti chiamano “valle delle lacrime” quel leggero ( leggero? scherziamo? sembra una voragine ) affossamento tra occhio e naso che rende lo sguardo stanco. tra poche settimane ho un matrimonio e sono davvero disperata ho provato i patch occhi, le maschere, il cucchiaino freddo le bustine di the verde le cremine ma nada! non vogliono sparire
    aiutatemi vi prego

    #211847
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Sono Sara e anche io soffro di occhiaie e ho un po’ di incavo sotto gli occhi. Secondo me dovresti trovare un correttore che riesca a riempire il piccolo solco che hai tra occhio e naso con un correttore della tua pelle. Io sono ala ricerca di un correttore valido x me e dato che tra un po’ di giorni andrò da Mac, se posso, di consiglio di fare lo stesso e di farti aiutare per il tuo problemino (magari un correttore in crema molto coprente.) Inoltre su di me, quando ho occhiaie marcate che non riesco a coprire, punto su un bel rossetto e già mi vedo meglio perché si sposta un po’ l’attenzione dagli occhi.
    Spero di esserti stata un poco di aiuto.
    Un bacio 😉
    Sara

    #211850
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    ti ringrazio sara, purtroppo ho gia provato anche il correttore della mac ma senza risultato proverò a guardare in giro per il web alla ricerca di un correttore miracoloso,sperando di riuscire a reperire qualcosa che copra il solco, in alternativa preparo il rossetto migliore che ho nel beauty e speriamo basti a spostare l’attenzione.
    grazie ancora un bacio

    #211851
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Tranquilla, per così poco 😉 Hai mai provato un correttore in stick? In genere sono molto più secchi ma anche più corposi. In alternativa mi viene in mente il correttore Lock it concealer di Kat Von D e quello nuovissimo di Lancome (con il tubetto nero.) Del resto cerca di non darci troppa importanza, anche io mi sto crucciando x le mie occhiaie ma di certo non serve (e non le risolve.)
    Ciao, un bacio!

    #211852
    Messaggi: 415

    ciao, hai pensato a controllare tra le marche professionali da teatro e/cinema? hanno in genere bisogno di una coprenza maggiore e spesso col makeup stavolgono visi x esigenze di copione. le sole due marche che conosco (refusi dell’anno di teatro fatto) sono queste: https://www.loacenter.com/make-up.html e la https://it.kryolan.com/?ref=cookie_notice&destination=/
    non so se hanno roba che potrebbe farti e neppure so se vendono a privati, mi spiace. ma un’occhiata la proverei a dare

    #211986
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    Ciao Amberle ho provato anche il covermark ma senza risultato, se copro con un correttore troppo secco mi ritrovo tutte le pellicine in evidenza con l’effetto impolverato e secco, se uso qualcosa di meno secco il solco resta li dov’è in bella vista…ci sto dando i numeri da settimane. proverò quello di Kat Von D come mi ha suggerito sara e speriamo bene

    #212008
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Prestissimo dedicheremo un post proprio a questo problema, con tutti i consigli di Clio. Quindi resta sintonizzato 😉

    #212058
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    Team Clio <3 non vedo l’ora

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI