✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? corallo rosato o rosso x trucco giorno?

corallo rosato o rosso x trucco giorno?

Topic iniziato da
ElisaBenedetti , ultimo intervento di
Giada994, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51221
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao, mi stavo chiedendo per un trucco giorno veloce e fresco, quale rossetto sia meglio.
    e cosa ne pensate del resto del make up? Ho fatto le sopracciglia con la armani brow end eye, e l’ho usato anche per definire l’occhio, sovrapponendo poi un ombretto beige con dei microglitterini. Mascara le volume di chanel. Il blush è di deborah n’5.
    I rossetti sono di diego dalla palma xke mi fido solo di questa marca quando devo uscire senza preoccuparmi di ritoccarlo…
    tenete conto che la base e gli occhi li ho fatti stamattina quindi forse non sono più tanto perfetti hihihi

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #51243
    Blondie22Participant
    Messaggi: 14

    Dato che sei rimasta molto neutra sugli occhi, io darei un tocco di vitalità in più col rossetto rosso, nonostante sia giorno! Tra l’altro ti sta anche molto bene!
    Buona serata!

    #51244
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Io preferisco il primo 🙂

    #51709
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Nonostante io ami il rosa, ho preferito il numero 54, magari perchè il trucco occhi è molto naturale.

    #52133
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Mi piace molto la seconda versione, non hai esagerato con i colori sugli occhi anzi sei rimasta molto neutra quindi le labbra rosse vanno benissimo 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI