Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Correttore
Correttore
Tag: #beautyroutine
-
AutoreArticoli
-
4 Maggio 2020 alle 1:27 PM #406530
Buongiorno ragazze,
ho bisogno di un buon correttore che sia a lunga tenuta e non vada nelle pieghe dell occhio.
Cosa mi consigliate? Io ho la pelle mista, più grassa direi.Grazie per i vostri favolosi consigli😉🤗
4 Maggio 2020 alle 3:26 PM #406591Ciao Vale90vale,
il mio correttore preferito degli ultimi tempi è il Vanish™ Airbrush Concealer di Hourglass. È piaciuto tanto anche alle makeup artist del Team che si occupano delle recensioni, ti lascio qui la recensione dedicata: https://blog.cliomakeup.com/2020/03/recensione-correttore-hourglass-vanish-airbrush-concealer/In alternativa mi piace sempre l’Instant anti age di Maybelline, il Diorskin Forever Skin Correct, il Boiing Cakeless Concealer di Benefit, il Synchro Skin Self-Refreshing Concealer di Shiseido e l’Authentik Skin Perfector Retouch Concealer di Zoeva.
Un bacio!
4 Maggio 2020 alle 4:30 PM #406652Ciao ragazze,
in questa quarantena mi sono spuntati un po’ di brufoletti sul mento anche se non ho mangiato cose particolari… c’è qualche prodotto che li possa ridurre e che eviti di formarmi le macchie sul viso?
Grazie mille,
Martina8 Maggio 2020 alle 10:11 PM #409436Ciao Martina,
come prodotti specifici non saprei dirti ma potresti provare a farti una maschera all’ argilla che è astringente e ti aiuta con le imperfezioni.
Io ho la pelle mista e mi trovo bene.
Facci sapere 🤗🤗9 Maggio 2020 alle 3:44 PM #409461Ciao MartiVilla99,
potrebbero essere dei brufoli da stress o dei brufoli causati dalla mascherina! Sono piuttosto comuni entrambi in questo periodo! Sul blog trovi due post a riguardo 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!