Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Correttore anti-macchie
Correttore anti-macchie
-
AutoreArticoli
-
23 Maggio 2018 alle 4:52 PM #264021
Ciao Clio, sto seguendo tutti i tuoi consigli, e in particolare quelli sulla zona baffetti scura, la pulizia del viso e le macchie… purtroppo volevo acquistare il correttore Vichy Idealia pro, ma non lo fanno più… in alternativa, quindi, cosa consiglieresti? Prenderei Pigmentclar de La Roche-Posay ma nel tuo articolo c’è scritto che va bene solo per alcune zone… Quindi, cosa dovrei acquistare? Alla fine non ho moltissime macchie, posso ovviare solo con pigmentclar? Grazie in anticipo.
Mariangela
23 Maggio 2018 alle 9:31 PM #264027Ciao Mariangela! Non ho capito bene, vuoi un correttore oppure un prodotto di skincare per rimuovere le macchie?
7 Giugno 2018 alle 10:21 AM #266260Ciao Clio, effettivamente ho notato solo adesso di essermi espressa male… intendevo una crema oppure siero per scolorire le macchie ma soprattutto la zona baffetti, non troppo grassa. Grazie
7 Giugno 2018 alle 10:44 AM #266269Ciao Mariangela, hai già provato la linea specifica di Kiehl’s?
7 Giugno 2018 alle 4:53 PM #266280No, diciamo che questa è la prima volta che uso qualcosa contro le macchie, e dato che in tutta la mia vita ho sempre usato creme vendute in farmacia perché ne abbiamo una di famiglia, non conosco bene i prodotti “esterni” (sia come cura della pelle che make-up e simili). Infatti al momento sto usando Defence B-Lucent della Bionike ma trovo molto grassa e per questo motivo vorrei provare qualcosa di meno aggressivo magari!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!