Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Correttore Bobbi Brown: quale tonalità scegliere?
Correttore Bobbi Brown: quale tonalità scegliere?
Tag: correttore occhiaie
-
AutoreArticoli
-
23 Novembre 2015 alle 5:45 PM #98615
Ciao a tutte, sono Elena, ho 41 anni e anche io ho un problema con le mie occhiaie 😀
Fidandomi delle recensioni di Clio, vorrei provare il correttore di Bobbi Brown ma non so come scegliere la tonalità. Per darvi un’idea: pelle grassa, carnagione media (da abbronzata divento sul dorato), capelli biondo cenere scuro.
Uso Diorskin Nude col.031 + Skinflash n.002 e mi trovo bene ma a volte le occhiaie sono troppo marcate e lo skinflash da solo non basta a coprirle.
Che tonalità di Bobbi Brown consigliereste? Io avrei adocchiato Light Peach oppure Light to Medium bisque.. che dite?
Grazie a chi saprà/vorrà consigliarmi
:-*11 Febbraio 2016 alle 12:16 AM #120121Difficile indovinare senza vedere ma se le tue occhiaie tendono al bluastro ti consiglierei più light peach perché è più aranciato.
Al di là di questo, troppo simpatica l’immagine profilo!! :DD6 Maggio 2016 alle 1:01 PM #139863Grazie 🙂
Alla fine ho optato per Corrector “Light bisque” associato al Creamy Concelear “Beige” e devo dire che il risultato è davvero favoloso. I prodotti sono cremosi e coprenti ma si fondono bene con la pelle, durano e non finiscono (o quasi ) nelle pieghette.
Mi piace molto anche la polvere gialla associate al concelear per rifinire e fissare.
Unico neo, non si trovano in Italia 🙁 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!