✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore Bobbi Brown: quale tonalità scegliere?

Correttore Bobbi Brown: quale tonalità scegliere?

Topic iniziato da
SuperOtto , ultimo intervento di
SuperOtto, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98615
    SuperOttoParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte, sono Elena, ho 41 anni e anche io ho un problema con le mie occhiaie 😀
    Fidandomi delle recensioni di Clio, vorrei provare il correttore di Bobbi Brown ma non so come scegliere la tonalità. Per darvi un’idea: pelle grassa, carnagione media (da abbronzata divento sul dorato), capelli biondo cenere scuro.
    Uso Diorskin Nude col.031 + Skinflash n.002 e mi trovo bene ma a volte le occhiaie sono troppo marcate e lo skinflash da solo non basta a coprirle.
    Che tonalità di Bobbi Brown consigliereste? Io avrei adocchiato Light Peach oppure Light to Medium bisque.. che dite?
    Grazie a chi saprà/vorrà consigliarmi
    :-*

    #120121
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Difficile indovinare senza vedere ma se le tue occhiaie tendono al bluastro ti consiglierei più light peach perché è più aranciato.
    Al di là di questo, troppo simpatica l’immagine profilo!! :DD

    #139863
    SuperOttoParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie 🙂
    Alla fine ho optato per Corrector “Light bisque” associato al Creamy Concelear “Beige” e devo dire che il risultato è davvero favoloso. I prodotti sono cremosi e coprenti ma si fondono bene con la pelle, durano e non finiscono (o quasi ) nelle pieghette.
    Mi piace molto anche la polvere gialla associate al concelear per rifinire e fissare.
    Unico neo, non si trovano in Italia 🙁

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI