✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore giallo su pelle chiara

Correttore giallo su pelle chiara

Topic iniziato da
Antonella1987 , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94485
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao Clio e ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio: io ho la pelle moooolto chiara, per cui le occhiaie (anche se non sono molto profonde) spiccano particolarmente sul mio incarnato visto che sono di colore blu. Ovviamente le copro con correttore giallo (instant anti-age di maybelline, colore nude), però in questo modo si crea uno stacco bruttissimo tra il fondotinta (che ovviamente è chiaro) e il contorno occhi (che è giallo). Come posso risolvere il problema? Pensavo che potrei applicare sopra al correttore giallo, un secondo correttore più chiaro, ma non so quale scegliere perchè temo di fare un pastrocchio associando colori che stonano tra di loro.
    Quale mi consigliate? Grazie!

    #94666
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Antonella! tutti i correttori per occhiaie, per essere perfetti e per camuffare al meglio il colore scuro, devono poi essere coperti e sfumati applicando un correttore più chiaro e illuminante! prova con prodotti come il Touch eclat di YSL oppure l’Airbrush di Clinique nelle tonalità più simili al tuo incarnato! Vedrai che lo stacco non si noterà più! besoo!

    #94901
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Grazie mille Clio! sei sempre gentilissima!! Un bacione!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json