Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › correttore illuminante
correttore illuminante
-
AutoreArticoli
-
6 Settembre 2018 alle 11:53 AM #286381
buongiorno mi potete consigliare un buon correttore per le occhiaie illuminante che non vada nelle pieghette?grazie
21 Settembre 2018 alle 12:16 PM #289975Ciao! Posso chiederti se cerchi solo un correttore illuminante o hai anche bisogno di un pò di coprenza? Inoltre qual’è il tuo budget? 😉
21 Settembre 2018 alle 2:29 PM #290090cerco solo un correttore illuminante…il costo non mi interessa basta che non mi secchi la zona che non vada nelle pieghette e che duri tutto il giorno
21 Settembre 2018 alle 7:45 PM #290112Il più famoso in commercio è il Touch clat di YSL, altrimenti molto buon è la penna illuminante di Clinique o se vuoi spendere poco il correttore sempre a penna di Rimmel.
23 Settembre 2018 alle 6:01 PM #290141il correttore a penna della rimmel come si chiama di preciso?
24 Settembre 2018 alle 7:13 PM #290354E’ il correttore Match perfection https://www.rimmellondon.com/it_it/prodotti/viso/match-perfection-correttore Comunque Clio aveva fatto qui sul blog sui migliori correttori illuminanti, prova a darci un’occhiata 😉
24 Settembre 2018 alle 7:40 PM #290356BENEFIT COSMETICS Boi-Ing Brightening Correttore illuminante. Lo trovi sul sito di sephora, la coprenza è media e copre benissimo le occhiate, ma allo stesso tempo illumina. E’ in crema e si può applicare comodamente con le dita! Ti lascio anche un altro correttore che trovo validissimo:
SEPHORA COLLECTION Touche Lumière Lissante che puoi trovare sempre sul sito di sephora in 8 colorazioni. L’applicazione è molto comoda perchè si tratta di una penna. Ha all’interno dei principi attivi perciò va anche a idratare e levigare. L’ho usato anche su delle mie amiche e la durata è ottima, ancora meglio e fissato con un velo di cipria.30 Settembre 2018 alle 3:41 PM #291483Io ti consiglio l’instant Age di Maybelline..credo sia l’unico correttore che ho ricomprato già 4 volte! Lo uso sia per illuminare un pò che per coprire, abbinato a un correttore arancione
1 Ottobre 2018 alle 1:55 PM #291736Come correttore illuminanti ti consiglio:
Il correttore Eclat di Nars che ha una media coprenza;
Il Purobio Sublime Luminous Concelear che è ancora più illuminante ma meno coprente.3 Ottobre 2018 alle 12:53 PM #292172Ciao Valeria!
Oggi sul nostro blog puoi trovare un articolo sui TOP correttori del momento! Dai un’occhiata!Novità correttori 😍 5 prodotti TOP da non farsi assolutamente scappare!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!