✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO correttore illuminante

correttore illuminante

Topic iniziato da
valerias6 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #286381
    valerias6Participant
    Messaggi: 18

    buongiorno mi potete consigliare un buon correttore per le occhiaie illuminante che non vada nelle pieghette?grazie

    #289975
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Posso chiederti se cerchi solo un correttore illuminante o hai anche bisogno di un pò di coprenza? Inoltre qual’è il tuo budget? 😉

    #290090
    valerias6Participant
    Messaggi: 18

    cerco solo un correttore illuminante…il costo non mi interessa basta che non mi secchi la zona che non vada nelle pieghette e che duri tutto il giorno

    #290112
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Il più famoso in commercio è il Touch clat di YSL, altrimenti molto buon è la penna illuminante di Clinique o se vuoi spendere poco il correttore sempre a penna di Rimmel.

    #290141
    valerias6Participant
    Messaggi: 18

    il correttore a penna della rimmel come si chiama di preciso?

    #290354
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    E’ il correttore Match perfection https://www.rimmellondon.com/it_it/prodotti/viso/match-perfection-correttore Comunque Clio aveva fatto qui sul blog sui migliori correttori illuminanti, prova a darci un’occhiata 😉

    #290356
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    BENEFIT COSMETICS Boi-Ing Brightening Correttore illuminante. Lo trovi sul sito di sephora, la coprenza è media e copre benissimo le occhiate, ma allo stesso tempo illumina. E’ in crema e si può applicare comodamente con le dita! Ti lascio anche un altro correttore che trovo validissimo:
    SEPHORA COLLECTION Touche Lumière Lissante che puoi trovare sempre sul sito di sephora in 8 colorazioni. L’applicazione è molto comoda perchè si tratta di una penna. Ha all’interno dei principi attivi perciò va anche a idratare e levigare. L’ho usato anche su delle mie amiche e la durata è ottima, ancora meglio e fissato con un velo di cipria.

    #291483
    Hellen020216Participant
    Messaggi: 37

    Io ti consiglio l’instant Age di Maybelline..credo sia l’unico correttore che ho ricomprato già 4 volte! Lo uso sia per illuminare un pò che per coprire, abbinato a un correttore arancione

    #291736
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Come correttore illuminanti ti consiglio:
    Il correttore Eclat di Nars che ha una media coprenza;
    Il Purobio Sublime Luminous Concelear che è ancora più illuminante ma meno coprente.

    #292172
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Valeria!
    Oggi sul nostro blog puoi trovare un articolo sui TOP correttori del momento! Dai un’occhiata!

    Novità correttori 😍 5 prodotti TOP da non farsi assolutamente scappare!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI