✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore Lancome

Correttore Lancome

Topic iniziato da
Tenera , ultimo intervento di
ciemi, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111739
    TeneraParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao Clio! Ho appena finito di guardare il video dedicato alla tua stanza dei trucchi. Ho intravisto tra i correttori che utilizzi spesso quello della Lancome “Effacernes longue tenue – Long lasting softening concealer”. Volevo chiederti cosa ne pensi, anche solo con un commento a questo post. Io utilizzo il n. 3 beige ambre perché ho la carnagione chiara ma le occhiaie scure. Le copre bene, peccato però che mi segni molto la zona… Insomma, ho 35 anni ma mi fa sembrare molto più vecchia. Ho sperimentato vari metodi di applicazione per ovviare, ma con scarsi risultati. Capita solo a me? Come ti sei trovata nel provarlo? Secondo te vale il prezzo che costa? Grazie in anticipo.

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 3 months fa da Tenera.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 3 months fa da Tenera.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 3 months fa da Tenera.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #111753
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ma dimmi tu! Pensa che io, che ho quasi 5 anno più di te, lo amo proprio perché è uno dei pochi che non mi segna il contorno occhi!!! Che strano….

    #111766
    TeneraParticipant
    Messaggi: 16

    Proprio per questo volevo un secondo parere. E magari un consiglio da Clio per come sfruttarlo al meglio. Sono contenta che con te funzioni, a me secca troppo la pelle.

    #111891
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao Ciemi. Quale colore usi tu? La mia carnagione è chiara / media con poche occhiaie. Grazie.

    #111928
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao @suxisuxi, io ho la carnagione chiara con sottotono rosa/neutro e uso il n. 02 beige sable, un po’ più scuro e più giallo ( ma non tanto ) del mio incarnato e mi trovo molto bene…

    #112532
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Grazie @ciemi, proverò . ciao

    #112552
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego care!

    #112657
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ragazze, non so se può interessarvi, ma in questi giorni, inserendo il codice VIP20, sul sito Lancome c’è lo sconto del 20%…non male!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json