Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › Correttore Laura Mercier
Correttore Laura Mercier
Tag: laura mercier
-
AutoreArticoli
-
8 Novembre 2015 alle 11:51 PM #94278
Ciao Clio e ciao a tutte voi ragazze!!!!
Ho disperato bisogno del vostro aiuto… Vorrei acquistare il miracoloso correttore di Laura mercier (soffro di acne e vorrei provarlo per coprire i segni dei miei odiati brufoli) unica cosa non riesco a trovarlo…Sono una ragazza di Torino e qualcuna di voi potrebbe darmi qualche dritta su dove acquistarlo?
Mi rendereste la ragazza piu felice del mondo!!!
Grazie mille un abbraccio a presto!!!9 Novembre 2015 alle 7:47 AM #94310ciao Valex, se non l’hai gia fatto, io credo tu lo possa trovare qui:
Floris House
Via Cavour 16
Torino 10131
IT…spero 🙂
9 Novembre 2015 alle 9:39 PM #94453Grazie infinite proverò ad andare e ti farò sapere ….sei un angelo….spero di trovarlo!!!!
10 Novembre 2015 alle 11:53 PM #94704ciao moyenne…ho provato ma nulla…non trattano piu i prodotti ….volevo proprio provare questo fantastico correttore ma dove posso acquistarlo? qui a Torino sembra che nessuno tratti la linea….ma su internet come faccio a scegliere la giusta tonalità? un bacio a tutte!!!
13 Novembre 2015 alle 6:15 AM #95370ciao Valex, mi dispiace tanto! ma pensa che quell’indirizzo lo danno proprio nel sito ufficiale lauramercier.com . A questo punto, al posto tuo, li contatterei direttamente. Magari ti indicano loro dove acquistarli…oppure ti mandano qualche sample… non si sa mai. Altrimenti fai una gita a roma (dove sono io:)) e alla rinascente galleria A Sordi li trovi di sicuro!!! Un bacio
13 Novembre 2015 alle 6:52 AM #95371Valex…ho trovato adesso il sito del distributore ufficiale in italia, che si chiama saccani (potresti scrivere anche a lui). Nel sito indicano floris a torino e a Cuneo:
LUCA REVELLI PERCORSI
Via XX Settembre 28 – 12100 – Cuneo – Italyche ha la pagina di facebook con tanto di fotografia del corner Laura Mercier. Certo…Cuneo è un po’ lontana…forse…
15 Novembre 2015 alle 12:51 AM #95919Grazie di vero cuore Moyenne….contattero i contatti che mi hai fornito e ti farò sapere!!! grazie ancora un abbraccio grandissimo!!!!!
19 Novembre 2015 alle 12:02 PM #97166Anch’io sono vicino a Torino e lo cerco disperatamente!! Fai sapere anche a me se lo trovi? Baciii
20 Novembre 2015 alle 9:13 PM #97581Trilly purtroppo ancora nulla…… sono disperata!!!!
24 Novembre 2015 alle 5:35 PM #98925@valex2000 hei non mi è arrivata la notifica che avevi risp!!
Lo voglio a tutti i costi ahahah però non voglio nemmeno comprarlo su internet perché voglio testare i colori sulla mia pelle…
🙁 🙁 #lauramercier ti vogliamo a Torinooooo eeheheheh facciamo una petizione ahahah26 Novembre 2015 alle 12:49 AM #99342Ciao Trilly. ….sono d accordissimo con te!!!! 🙂 purtroppo nn ho avuto più il tempo x informarmi ma sul sito non mi hanno più risp alla mia email…anche io vorrei vedere le varie tonalità dal vivo…se dovessi aver novità ti faccio sapere…un bacio notte sogni d oro
26 Novembre 2015 alle 10:12 AM #99384Grazie mille sei un treeeeesor :* Anch’io vedo di informarmi in giro eheheh… ma tu sei di Torino Torino o provincia? Baciiii @valex2000
28 Novembre 2015 alle 10:30 PM #100162Orbassano piccola….provincia di Torino. …:-)))
30 Novembre 2015 alle 2:39 PM #100636Conosco bene!! Il mio moroso è di None eheheheh io di Pralormo (nessuno sa dove sia ahahah) baci @valex2000
7 Dicembre 2015 alle 4:46 AM #102649Ciao Trilly. ….scusa x il ritardo….come stai? Spero tutto ok….io abbastanza stanca ma ok…volevo solo aggiornarti sul nostro correttore…purtroppo non ho avuto novità ma sono riuscita a provare il correttore della catrice camouflage di cui ha parlato spesso clio e devo dirti che mi ha veramente sorpresa….dopo anni che utilizzo il boing di benefit….che ho sempre creduto il migliore (costa tsntissimo) Mi sa che nn lo comprerò più. ..il catrice costa neanche 4 euro ed è una bomba x i brufoli e le relative macchie….grazie di cuore clio….e Trilly spero di essere stata d aiuto c anche a te
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!