✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Correttore Laura Mercier

Correttore Laura Mercier

Topic iniziato da
valex2000 , ultimo intervento di
valex2000, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94278
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Ciao Clio e ciao a tutte voi ragazze!!!!
    Ho disperato bisogno del vostro aiuto… Vorrei acquistare il miracoloso correttore di Laura mercier (soffro di acne e vorrei provarlo per coprire i segni dei miei odiati brufoli) unica cosa non riesco a trovarlo…Sono una ragazza di Torino e qualcuna di voi potrebbe darmi qualche dritta su dove acquistarlo?
    Mi rendereste la ragazza piu felice del mondo!!!
    Grazie mille un abbraccio a presto!!!

    #94310
    MoyenneParticipant
    Messaggi: 4

    ciao Valex, se non l’hai gia fatto, io credo tu lo possa trovare qui:
    Floris House
    Via Cavour 16
    Torino 10131
    IT

    …spero 🙂

    #94453
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Grazie infinite proverò ad andare e ti farò sapere ….sei un angelo….spero di trovarlo!!!!

    #94704
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    ciao moyenne…ho provato ma nulla…non trattano piu i prodotti ….volevo proprio provare questo fantastico correttore ma dove posso acquistarlo? qui a Torino sembra che nessuno tratti la linea….ma su internet come faccio a scegliere la giusta tonalità? un bacio a tutte!!!

    #95370
    MoyenneParticipant
    Messaggi: 4

    ciao Valex, mi dispiace tanto! ma pensa che quell’indirizzo lo danno proprio nel sito ufficiale lauramercier.com . A questo punto, al posto tuo, li contatterei direttamente. Magari ti indicano loro dove acquistarli…oppure ti mandano qualche sample… non si sa mai. Altrimenti fai una gita a roma (dove sono io:)) e alla rinascente galleria A Sordi li trovi di sicuro!!! Un bacio

    #95371
    MoyenneParticipant
    Messaggi: 4

    Valex…ho trovato adesso il sito del distributore ufficiale in italia, che si chiama saccani (potresti scrivere anche a lui). Nel sito indicano floris a torino e a Cuneo:
    LUCA REVELLI PERCORSI
    Via XX Settembre 28 – 12100 – Cuneo – Italy

    che ha la pagina di facebook con tanto di fotografia del corner Laura Mercier. Certo…Cuneo è un po’ lontana…forse…

    #95919
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Grazie di vero cuore Moyenne….contattero i contatti che mi hai fornito e ti farò sapere!!! grazie ancora un abbraccio grandissimo!!!!!

    #97166
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Anch’io sono vicino a Torino e lo cerco disperatamente!! Fai sapere anche a me se lo trovi? Baciii

    #97581
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Trilly purtroppo ancora nulla…… sono disperata!!!!

    #98925
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    @valex2000 hei non mi è arrivata la notifica che avevi risp!!
    Lo voglio a tutti i costi ahahah però non voglio nemmeno comprarlo su internet perché voglio testare i colori sulla mia pelle…
    🙁 🙁 #lauramercier ti vogliamo a Torinooooo eeheheheh facciamo una petizione ahahah

    #99342
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Ciao Trilly. ….sono d accordissimo con te!!!! 🙂 purtroppo nn ho avuto più il tempo x informarmi ma sul sito non mi hanno più risp alla mia email…anche io vorrei vedere le varie tonalità dal vivo…se dovessi aver novità ti faccio sapere…un bacio notte sogni d oro

    #99384
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Grazie mille sei un treeeeesor :* Anch’io vedo di informarmi in giro eheheh… ma tu sei di Torino Torino o provincia? Baciiii @valex2000

    #100162
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Orbassano piccola….provincia di Torino. …:-)))

    #100636
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Conosco bene!! Il mio moroso è di None eheheheh io di Pralormo (nessuno sa dove sia ahahah) baci @valex2000

    #102649
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Ciao Trilly. ….scusa x il ritardo….come stai? Spero tutto ok….io abbastanza stanca ma ok…volevo solo aggiornarti sul nostro correttore…purtroppo non ho avuto novità ma sono riuscita a provare il correttore della catrice camouflage di cui ha parlato spesso clio e devo dirti che mi ha veramente sorpresa….dopo anni che utilizzo il boing di benefit….che ho sempre creduto il migliore (costa tsntissimo) Mi sa che nn lo comprerò più. ..il catrice costa neanche 4 euro ed è una bomba x i brufoli e le relative macchie….grazie di cuore clio….e Trilly spero di essere stata d aiuto c anche a te

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json