✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore Laura mercier

Correttore Laura mercier

Topic iniziato da
Alice1 , ultimo intervento di
Alice1, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107988
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Ciao a tutte,

    Vorrei utilizzare lo sconto del 20% da sephora e tra le altre cose vorrei comprare un correttore occhiaie.
    Clio parla molto bene del camouflage di Laura mercier sia il singolo che quello duo.
    Sono entrambi correttori occhiaie?
    Io ho pelle secca, non ho brufoli o segni particolari da coprire,a parte delle macchioline zona zigomi..andrà bene per me o mi segna troppo? Meglio singolo o duo?

    Grazie mille a chi vorrai rispondermi e darmi consigli su questo correttore o su altre marche!

    #107995
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Alice! Il Secret Camouflage è un correttore molto secco ed è adatto principalmente per i brufoli! Per il contorno occhi faresti un po’ di fatica a stenderlo perché potrebbe essere troppo duro. I due colori vanno bene quindi più per il viso.
    Per le occhiaie maglio il Secret Concealer perché è più cremoso! Besoo!

    #108018
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Grazie di cuore Clio!!!!

    #108079
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Ma..sbaglio o da Sephora Italia non vendono i prodotti di Laura Mercier? Avevo anche io una mezza idea di provarlo ma non l’ho trovato sul sito..

    #108087
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Chiarac89 anch’io so che da Sephora non c’è 🙁
    Ci dovrebbe essere in un Coin di Milano se non sbaglio (non abito a Milano solo che credo di averlo letto).

    #108101
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Si ragazze avete proprio ragione da sephora non vendono Laura mercier!!! Cavolo peccato!!!!!

    Ora devo scoprire in che negozio lo trovo…

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI