Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Correttore liquido MAC
Correttore liquido MAC
Tag: come usarlo bene, correttore, Mac
-
AutoreArticoli
-
18 Marzo 2016 alle 10:45 PM #129359
Essendomi scordata i trucchi in Italia da mia mamma, quando sono tornata a NY sono stata costretta a ricomprare almeno il necessario (correttore, blush, cipria, mascara e matita nera). A proposito del correttore mi sono voluta regalare per la prima volta in vita mia uno considerato “costoso” e così ho comprato il correttore liquido della MAC. Ora: o sono io che non riesco a trovare il giusto quantitativo/metodo di applicazione, oppure devo dirvi che mi trovo mille volte meglio con quelli da 8 dollari tipo quello della Rimmel che avevo.
Qualcuna che lo usa può dirmi la sua opinione? Non vorrei aver speso 26$ invano! Grazie!19 Marzo 2016 alle 8:51 AM #129395Hai preso il prolongwear? Devi usarne poco e picchiettarlo bene
19 Marzo 2016 alle 9:51 AM #129399A me il prolongwear piace tanto! Io, probabilmente perche quella stracchiola della commessa mi ha venduto il colore sbagliato, abbondo un po’ e sfumo con la beauty blender; le mie amiche ne usano una micro goccia ma devo dire che l’effetto secco a noi nn lo fa anzi è un ottimo copriocchiaie
20 Marzo 2016 alle 2:18 AM #129595Oddio…cos’è il prolongwear? 😀 ahahah scusate l’ignoranza ragazze!
In pratica l’effetto che mi fa è proprio quello secco, va tutto nelle pieghe evidenziando tantissimo ogni difetto della pelle, smi fa delle rughe che non esistono e se metto la cipria è anche peggio. Il colore non è perfetto, è il più chiaro che esiste ma quello dopo era troppo scuro per me.- Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da Fondadina.
21 Marzo 2016 alle 2:13 PM #129855Qual è il nome di questo correttore?
21 Marzo 2016 alle 2:14 PM #129856Qual è il nome del correttore?
22 Marzo 2016 alle 3:14 AM #129990NW15 mineralize concealer
il prolongwear ancora non l’ho preso, comunque se mi dite che le vostre esperienze sono positive mi rincuoro, c’è speranza anche per me che non mi faccia effetto vecchia rugosa!22 Marzo 2016 alle 8:23 AM #130006Ciao! Io il mineralize nn l’ho mai usato mi dispiace! Ti consiglio di provare il prolongwear prima di comprarlo, ad alcune ragazze è sembrato secco!
22 Marzo 2016 alle 9:27 PM #130221Il problema è che l’ho già comprato e appunto mi sembra secco, quindi volevo capire se qualcuna di voi ha trovato un “rimedio”. sinceramente di spendere altri 20 dollari per il prolongwear non mi va ma grazie comunque per il suggerimento Clo!
23 Marzo 2016 alle 12:50 AM #130231L’unico consiglio che mi sento di darti è di provare ad usarlo come io uso il prolongwear (anche lui parecchio secco)… Sfumarlo con lá beauty blender o una spugnetta simile oppure metterne veramente poco solo sulla parte scura dell’occhiaia e non su tutto il contorno occhi! Non potere usare qlcs per cui si sono spesi dei soldi fa arrabbiare quindi insisti 😀
23 Marzo 2016 alle 5:14 AM #130253hai ragione! infatti lo sto usando lo stesso 😛
comprerò una beauty blender che fa sempre comodo, vediamo se la questione migliora! Grazie 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!