✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Correttore liquido MAC

Correttore liquido MAC

Topic iniziato da
Fondadina , ultimo intervento di
Fondadina, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #129359
    FondadinaParticipant
    Messaggi: 17

    Essendomi scordata i trucchi in Italia da mia mamma, quando sono tornata a NY sono stata costretta a ricomprare almeno il necessario (correttore, blush, cipria, mascara e matita nera). A proposito del correttore mi sono voluta regalare per la prima volta in vita mia uno considerato “costoso” e così ho comprato il correttore liquido della MAC. Ora: o sono io che non riesco a trovare il giusto quantitativo/metodo di applicazione, oppure devo dirvi che mi trovo mille volte meglio con quelli da 8 dollari tipo quello della Rimmel che avevo.
    Qualcuna che lo usa può dirmi la sua opinione? Non vorrei aver speso 26$ invano! Grazie!

    #129395
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Hai preso il prolongwear? Devi usarne poco e picchiettarlo bene

    #129399
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    A me il prolongwear piace tanto! Io, probabilmente perche quella stracchiola della commessa mi ha venduto il colore sbagliato, abbondo un po’ e sfumo con la beauty blender; le mie amiche ne usano una micro goccia ma devo dire che l’effetto secco a noi nn lo fa anzi è un ottimo copriocchiaie

    #129595
    FondadinaParticipant
    Messaggi: 17

    Oddio…cos’è il prolongwear? 😀 ahahah scusate l’ignoranza ragazze!
    In pratica l’effetto che mi fa è proprio quello secco, va tutto nelle pieghe evidenziando tantissimo ogni difetto della pelle, smi fa delle rughe che non esistono e se metto la cipria è anche peggio. Il colore non è perfetto, è il più chiaro che esiste ma quello dopo era troppo scuro per me.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da Fondadina.
    #129855
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Qual è il nome di questo correttore?

    #129856
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Qual è il nome del correttore?

    #129990
    FondadinaParticipant
    Messaggi: 17

    NW15 mineralize concealer
    il prolongwear ancora non l’ho preso, comunque se mi dite che le vostre esperienze sono positive mi rincuoro, c’è speranza anche per me che non mi faccia effetto vecchia rugosa!

    #130006
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Io il mineralize nn l’ho mai usato mi dispiace! Ti consiglio di provare il prolongwear prima di comprarlo, ad alcune ragazze è sembrato secco!

    #130221
    FondadinaParticipant
    Messaggi: 17

    Il problema è che l’ho già comprato e appunto mi sembra secco, quindi volevo capire se qualcuna di voi ha trovato un “rimedio”. sinceramente di spendere altri 20 dollari per il prolongwear non mi va ma grazie comunque per il suggerimento Clo!

    #130231
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    L’unico consiglio che mi sento di darti è di provare ad usarlo come io uso il prolongwear (anche lui parecchio secco)… Sfumarlo con lá beauty blender o una spugnetta simile oppure metterne veramente poco solo sulla parte scura dell’occhiaia e non su tutto il contorno occhi! Non potere usare qlcs per cui si sono spesi dei soldi fa arrabbiare quindi insisti 😀

    #130253
    FondadinaParticipant
    Messaggi: 17

    hai ragione! infatti lo sto usando lo stesso 😛
    comprerò una beauty blender che fa sempre comodo, vediamo se la questione migliora! Grazie 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI