Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › correttore mac
correttore mac
Tag: trucco correttore
-
AutoreArticoli
-
18 Gennaio 2016 alle 1:57 PM #113853
Buongiorno a tutte e buongiorno Clio! 🙂 ho un problema che non riesco proprio a risolvere: ho occhiaie viola molto pronunciate e delle mie amiche, pensando di fare bene, mi hanno regalato il correttore Mac studio sculpt! Purtroppo quando lo metto e lo fisso con la cipria diventa inguardabile! Si formano dei piccoli grumi e si formano chiazze! Utilizzo una crema per il viso quindi il contorno occhi è abbastanza idratato, se avete consigli e sapete come utilizzarlo fatemi sapere! Anche perché il prezzo non è così basso, mi dispiace buttarlo!
18 Gennaio 2016 alle 4:40 PM #113916Ciao Enrica! Se è un po’ secco, forse il modo migliore di utilizzarlo è sul viso e non sul contorno occhi, che ha bisogno di prodotti più liquidi e cremosini! Prova a vedere se la sua colorazione va bene anche per il viso,per coprire qualche imperfezione o sistemare alcune discromie! Fammi sapere! besoo!
19 Gennaio 2016 alle 8:35 AM #114016Clio proverò! La mia fortuna è sempre stata quella di avere una pelle senza imperfezioni quindi in caso lo potrei usare come base per l’ombretto!! Grazie :*
19 Gennaio 2016 alle 10:02 AM #114030Ciao Clio, vorrei regalare un correttore a mia madre. Le sue occhiaie sono notevoli e si estendono oltre il contorno occhi e non è mai riuscita a trovare un correttore adatto.
Cosa mi consigli? 😀
Grazie! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!