✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO correttore mac

correttore mac

Topic iniziato da
Enricaxxx , ultimo intervento di
Samyetta, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113853
    EnricaxxxParticipant
    Messaggi: 4

    Buongiorno a tutte e buongiorno Clio! 🙂 ho un problema che non riesco proprio a risolvere: ho occhiaie viola molto pronunciate e delle mie amiche, pensando di fare bene, mi hanno regalato il correttore Mac studio sculpt! Purtroppo quando lo metto e lo fisso con la cipria diventa inguardabile! Si formano dei piccoli grumi e si formano chiazze! Utilizzo una crema per il viso quindi il contorno occhi è abbastanza idratato, se avete consigli e sapete come utilizzarlo fatemi sapere! Anche perché il prezzo non è così basso, mi dispiace buttarlo!

    #113916
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Enrica! Se è un po’ secco, forse il modo migliore di utilizzarlo è sul viso e non sul contorno occhi, che ha bisogno di prodotti più liquidi e cremosini! Prova a vedere se la sua colorazione va bene anche per il viso,per coprire qualche imperfezione o sistemare alcune discromie! Fammi sapere! besoo!

    #114016
    EnricaxxxParticipant
    Messaggi: 4

    Clio proverò! La mia fortuna è sempre stata quella di avere una pelle senza imperfezioni quindi in caso lo potrei usare come base per l’ombretto!! Grazie :*

    #114030
    SamyettaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, vorrei regalare un correttore a mia madre. Le sue occhiaie sono notevoli e si estendono oltre il contorno occhi e non è mai riuscita a trovare un correttore adatto.
    Cosa mi consigli? 😀
    Grazie!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json