✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore maybelline instant anti-age

Correttore maybelline instant anti-age

Topic iniziato da
DEBBYMILENA , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114963
    DEBBYMILENASubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    finalmente dopo numerose ricerche ho trovato questo correttore e mi piace tantissimo, l’unica pecca è l’applicatore a spugnetta!!
    Lo utilizzo sulle occhiaie, a volte sulle imperfezioni e anche sul contorno labbra e ho notato che la spugnetta si è sporcata moltissimo dato che viene a contatto anche con i prodotti già applicati sul viso (sono a metà confezione e giro il meno possibile perchè esce troppo prodotto); il mio dubbio è: posso lavare la spugnetta senza rovinare il correttore??? qualcuna di voi ha mai provato a lavarla?? baci 🙂

    #114984
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    Ora che ci penso ce l’ho anche io e non l’ho mai lavato!

    #114988
    DEBBYMILENASubscriber
    Messaggi: 11

    In fin dei conti è una spugnetta come quella del fondotinta e visto che Clio ce lo ripete milioni di miliardi di volte di tenere sempre puliti pennelli e spugnette per evitare la proliferazione di germi e batteri mi è sorto questo dubbio soprattutto perchè è un correttore specifico per il contorno occhi che è una zona molto delicata. Non vorrei sperimentare per prima questa mia pazza idea di lavare la spugnetta e combinare un pasticcio. Attendo risposte 🙂

    #114995
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @DebbyMilena, io adesso ne ho uno nuovo (e quindì ha ancora la spugnetta). Con il primo ho lavato la spugnetta (senza staccarla, cercando di tenere il correttore in orizzontale in modo che lavando la spugnetta delicatamente non entrasse l’acqua) diciamo che il dubbio è se mentre la lavavo entrava o no l’acqua e il sapone neutro (ovviamente l’ho lasciato ad asciugare aperto). Il correttore ha continuato ad essere uguale a prima (almeno a me è sembrato così). Già al primo lavaggio la spugnetta un po’ si stacca e al secondo lavaggio si è staccata del tutto. Inizialmente la tenevo sopra (anche se era staccato) e la lavavo ogni tanto da staccato. Poi siccome mi cadeva sempre nell’utilizzo l’ho tolta e ho utilizzato il correttore senza spugnetta.
    Maybelline dovrebbe fare packaging che poi la spugnetta una volta staccata si possa rimettere facilmente.

    Insomma riassumendo per me dato che si stacca comunque tanto vale staccarla quando è sporchissima.

    #115003
    DEBBYMILENASubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao DianaMare!grazie per aver condiviso la tua esperienza,corro a staccarla e a lavarla! 🙂

    #115024
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Figurati 🙂

    #115108
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Grazie ragazze per questa discussione! Anche io ce l’ho ma non avevo mai considerato questa faccenda della spugnetta! Un bacio a tutte!

    #115131
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    In effetti anch’io lo uso e non avevo mai considerato di lavare la spugnetta! Ne sto finendo giusto uno…poi provo a vedere se trovo un metodo per lavarla senza sprecare/inquinare il prodotto!

    #115145
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Io lavo la spugnetta almeno una volta a settimana: la stacco, la lavo come faccio con la beauty blender e una volta asciutta la riapplico spingendo i bordi della spugna nel tubetto… (si capisce detto così?) 😉

    #115301
    massiminoParticipant
    Messaggi: 4

    Ragazze ciaooo!sono nuova da queste parti… dopo aver letto che lo consiglia Clio l’ho cercato ovunque ma nn l’ho ancora trovato… come vi trovate voi? ho il c.occhi molto segnato dalle zampetta di gallina !ps:ho un problema tecnico: nn riesco ad usare la Barra delle opzioni “forum,beaty,prodotti ecc” e la lente di ricerca… devo aprire il blog con qualche programma di lettura particolare? grazie a tutte

    #115336
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Lo puoi trovare da Esselunga, Cad e Tigotà.
    Cerca su Google “Clio Blog” oppure apri i link da facebook.

    #115343
    HighseaSubscriber
    Messaggi: 12

    Ciao! Io l’ho proprio tirata via perchè lo prendo con le dita dall’ erogatore e poi lo stendo con la beauty blender 🙂

    #115452
    martalrParticipant
    Messaggi: 9

    ciao ragazze, la spugnetta ha un sistema per cui si “lava” da sola… c’è scritto nell’etichetta nella seconda pagina!!

    #115459
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Grazie delle info! Provvederò!

    #115467
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Oddio, io non l’ho mai lavata! Non ci avevo proprio mai pensato…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI