SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore nelle pieghe

Correttore nelle pieghe

Topic iniziato da
Martyfleur , ultimo intervento di
Martyfleur, 5 mesi, 2 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    MartyfleurParticipant

Ciao clio e ciao a tutte!
    vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda il correttore per le occhiaie, visto che a prescindere da quello che uso, o dalla cipria con cui lo fisso mi finisce nelle pieghette che ho sotto l’angolo interno dell’occhio. Ho provato diversi correttori, l’instant anti-age, il fit me, uno in stick della deborah, quello di nabla, come anche diverse ciprie (stay matte, che non mi è piaciuta in generale, l’indissolubile di puro bio e quella nuova di alkemilla, che invece adoro) ma inevitabilmente il correttore dopo un tot di ore mi finisce nelle pieghette. Voi avete qualche suggerimento a livello di tecnica o qualche prodotto (se possibile nella fascia medio-economica) da consigliarmi?
    Premetto che ho 24 anni, pelle chiara e soprattuto secca, motivo per cui ho escluso la tecnica del baking perchè penso che andrebbe solo a peggiorare la secchezza, e oltretutto la trovo una tecnica troppo laboriosa e dal risultato un po troppo “artificiale” per essere usata tutti i giorni. Spero possiate aiutarmi 🙂

la9026Participant

Hai provato a togliere l eccesso di prodotto con la spugnetta umida? Ma soprattutto ad applicare la cipria anch’essa con la spugnetta…io lo faccio e mi trovo bene avevo il tuo stesso problema…uso la cipria puro bio o quella di Kiko

Benny92Participant

Anche io quando avevo il tuo stesso problema ho risolto sfumando il prodotto con la Beauty Blender…al momento uso quella piccola originale (verde chiaro) ma quando non sarà più utilizzabile la sostituirò con quella della Real Techniques (sempre piccola, quella viola) di cui ho letto ottime recensioni.
    Facendo così riesco ad usare anche correttori più coprenti con una formulazione più secca.
    Inoltre ti consiglio di usare una buona crema che idrati. Io mi trovo bene con quella di Kiehl’s all’avocado la notte (o nelle situazioni di emergenza ci faccio una amchera mettendone una quantità maggiore e lasciandola assorbire) e quella di Cien nature alla rosa canina come base trucco.

MartyfleurParticipant

Grazie a tutte e due! Alla spugnetta, soprattutto per quanto riguarda l’applicazione delle cipria, non ci avevo pensato! Proverò sicuramente! Per quanto riguarda la crema idratante uso il contorno occhi della lavera quello basis sensitive che mi piace molto, però comunque anche in questo caso il baking penso sia fuori questione, anche perchè come dicevo non mi pare una tecnica pratica da fare la mattina presto prima di andare a lavorare o all’università 🙂 comunque grazie per i consigli, adesso appena arriva lo stipendio mi vado a prendere le spugnette della real tecniques (visto che è una vita che le voglio provare eheh) e poi provo 🙂

ClioZammatteoModerator

Ciao! Le altre ragazze ti hanno dato degli ottimi consigli: tutte promosse ehehe! Aggiungo solo che potresti mettere un primer: ce ne sono di specifici per la zona delle occhiaie (ad esempio uno di Smashbox) ma si possono usare anche quelli classici per gli occhi come l’Air Patrol di Benefit. Un bacione!

MartyfleurParticipant

Grazie mille Clio! Seguirò sicuramente il tuo consiglio e quello delle ragazze! 🙂 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI