✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore occhiaie

Correttore occhiaie

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #131770
    Messaggi: 9

    Ciao Clio! Premesso che ho letto tuuutti i post al riguardo e ho provato la maggior parte dei correttori economici che consigli, non so più che fare! Poco dopo che ho steso il correttore mi si “spezzetta” con un effetto”mosaico”, andando anche nelle pieghette… Come lo risolvo? Non uso fondotinta né bbcream, ma idrato sempre per bene il contorno occhi…

    #131813
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Prudence! Forse dovresti provare delle texture più cremose! Quali correttori hai usato finora?

    #131820
    Messaggi: 9

    Prediligo quelli a penna, nell’ultimo periodo ho provato quello fluido di kiko (natural conceler), quello di bottega verde, lo stay natural di essence e l’istant anty age di maybelline… niente, mi si sbriciolano tutti!

    #131878
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Mmmh… usi la cipria per fissarli? Se sì, quale? Perché potrebbe dipendere da questo!

    #131883
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Prova IllusionSkin di Korff, io mi ci trovo benissimo 🙂 Se ti interessa lo trovi su Farmateca scontato: http://www.farmateca.it/make-up/viso

    #131885
    Messaggi: 9

    A volte sì (quella de Sephora), altre no… ma succede sempre! Forse devo far asciugare meglio la crema? Può dipendere dalla mancanza della base? Mi sa che solo tu puoi salvarmi!

    #132166
    valevale82Participant
    Messaggi: 4

    Anche a me succede lo stesso con tutti i correttori provati finora(Collistar, erase past)con e senza cipria…

    #132181
    carla85Participant
    Messaggi: 25

    Io ho risolto usando il primer,pure nel contorno occhi.

    #132600
    Messaggi: 9

    @valevale82 almeno non sono l’unica! @carla85 proverò con il primer, grazie!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json