✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore occhiaie scure economico

Correttore occhiaie scure economico

Topic iniziato da
GiuliaNatarelli , ultimo intervento di
GiuliaNatarelli, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #246403
    GiuliaNatarelliParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Sono alla disperata ricerca di un correttore davvero coprente per le mie occhiaie scure per cui non debba spendere una cifra impronunciabile. Adesso sto usando il Colour correcting della Essence nella variante pastel yellow, ma non riesce a coprirle quasi per nulla. Fortunatamente non ho problemi di pelle secca nella zona interessata, ma non saprei nemmeno in qualche formula prendere il correttore (liquido, compatto, ecc…).
    Ho davvero bisogno di qualcosa che le attenui non facendomi più sentire un panda addormentato…
    Grazie Clio o a chi saprà aiutarmi!
    Giulia

    #246445
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    ciao! Dopo aver provato un sacco di correttori economici, io ho preso l’instant anti age di maybelline e lo trovo davvero fantastico! Oltre a coprire le mie occhiaie da panda, lascia la zona del contorno occhi idratata. Nonostante sia chiara di carnagioe io lo ho acquistato nella referenza “nude” perchè il colore più chiaro (light) mi ingrigisce. Lo trovi anche nei supermercati e costa intorno ai 10€, altrimenti in negozi per la cura di casa/persona è spesso scontato (io lo prendo da acqua e sapone a circa 6/7€) 🙂

    #246447
    GiuliaNatarelliParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Interessante, allora vado a vedere se per caso lo trovo scontato in qualche negozio per la casa. E anch’io sono molto chiara di carnagione, quindi le occhiaie si vedono ancora di più del normale! Grazie mille per il consiglio 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI