✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO correttore per contorno occhi

correttore per contorno occhi

Topic iniziato da
ellybi , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187890
    ellybiParticipant
    Messaggi: 3

    ciao, ho 33 anni, pelle mista ma sensibile e cominciano a vedersi le rughe del contorno occhi…ahimè! In inverno tendo a usare fondotinta per pelle mista ma cremosi, perché quelli in polvere o mat mi seccano troppo la pelle. Sto provando il dermablend di vichy che contiene il correttore, mi trovo bene ma mi sembra che accentui il difetto. Avete consigli e prodotti da suggerire? Grazie

    #187901
    Isotta92Participant
    Messaggi: 5

    Ciao! Ti consiglio i correttori più liquidi, anche se forse un po meno coprenti…io mi trovo molto bene con il correttore diorskin nude, come consistenza è una via di mezzo, copre molto bene senza appesantire…mentre mi sono trovata malissimo con il double wear di estee lauder che secca troppo

    #187902
    Isotta92Participant
    Messaggi: 5

    Ciao! Ti consiglio i correttori più sul liquido, anche se sono un po meno coprenti; io mi trovo benissimo con il correttore dior skin nude, ha una consistenza intermedia, copre molto bene e non secca, mentre mi sono trovata malissimo con il double wear di estee lauder, che secca veramente troppo…

    #187921
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Puoi anche provare a mettere il primer sotto il correttore, aiuta anche a prolungarne la durata.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI