✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore per occhiaie che si sfalda

Correttore per occhiaie che si sfalda

Topic iniziato da
AliceDB , ultimo intervento di
AliceDB, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67340
    AliceDBParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Spero proprio possiate aiutarmi.. sono piuttosto chiara di carnagione ma ho occhiaie e borse molto marcate, di colore blu/violaceo. Per cercare di coprirle uso il correttore della kiko full coverage concealer, di un colore piuttosto pescato (03). Il problema è che una volta applicato il correttore mi segna abbastanza il contorno occhi, creando delle piccole rughette (che normalmente non ho) e inoltre (soprattutto con il passare del tempo) si sgretola pian piano, non so come descriverlo ma è come se si sfaldasse rimanendo un po’ a chiazze, come raggrumato tutto in alcuni punti.., e ho visto che la situazione peggiora aumentando la quantitá di correttore o utilizzando la cipria. Come mai il correttore mi fa questo brutto effetto?:( È perchè è troppo pastoso? Cosa mi consigliereste in alternativa?
    Grazie per le risposte :*

    #67345
    Maeve89Participant
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte!
    Conosco bene il correttore FULL COVERAGE CONCEALER KIKO, lo utilizzo da anni anche nella zona delle occhiaie, perché per mia fortuna non ne ho molte. Ho però notato che, essendo molto compatto (invecchiando diventa sempre più pastoso), più se ne applica più tende a cedere con il passare delle ore, dando quell’effetto sgradevole che tu hai descritto (soprattutto, tende ad entrare nelle pieghette presso la palpebra inferiore): per questo motivo, a mio parere, è un correttore piuttosto coprente adatto a difetti non troppo marcati che non si trovano nella zona occhi. Se non ho capito male, le tue occhiaie invece tendono ad essere evidenti: mi permetto di consigliarti un correttore liquido per quella zona del viso, mantenedo però il full coverage concealer per altri eventuali difetti che non siano nella zona occhi. Se vuoi rimanere sulla KIKO, mi sono trovata bene con il NATURAL CONCEALER fluido.
    Ad ogni modo, puoi guardare i tutorial o le review di Clio, da spesso ottimi consigli riguardo ai correttori. Non vorrei dire una stupidaggine, ma non aveva tra i suoi preferiti quello di Laura Mercier?

    Spero di essere stata chiara e d’aiuto, è la primissima volta che scrivo in questo blog!!! 😀

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da Maeve89.
    #67627
    AliceDBParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao!
    Grazie per la risposta, sei stata chiarissima! Infatti pensavo di provare ad usare un correttore liquido, magari il maybelline anti age che Clio ama tanto.., solo mi dispiace accantonare il full coverage kiko perchè è piuttosto coprente, mentre ho paura che il maybelline possa non essere abbastanza.. c’è qualcuno che mi possa fare un paragone tra i due per coprenza?
    Grazie mille!

    #67836
    Maeve89Participant
    Messaggi: 11

    Ciao ancora!
    Ah ah ah

    #67838
    Maeve89Participant
    Messaggi: 11

    Ti chiedo scusa, non capisco per quale motivo ma la mia risposta è stata caricata solo parzialmente.
    Facendo un piccolo riassunto…giusto venerdì scorso un’amica mi ha mostrato il Maybelline Antiage ed era molto soddisfatta, tenendo conto che fa fatica a trovare prodotti adatti al suo tipo di pelle, che, essendo piuttosto grassa, fatica a tenere “in sede” correttori, fondotinta e quant’altro. La coprenza, però, è minore del Full Coverage KIKO, anche se a mio parere fa un lavoro egregio sulle sue occhiaie (a tratti molto marcate). L’effetto sulla pelle é discreto (cioè non si nota) ed è rimasto al suo posto per ore senza ritocchi.
    Non le ho chiesto il prezzo, mi spiace.

    Spero di esserti stata d’aiuto!

    #68932
    AliceDBParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao! scusa mi sono accorta solo adesso che non aveva inviato la risposta…, comunque grazie mille, sei stata utilissima. L’altro giorno sono andata a sbirciare l’anti age di maybelline in profumeria e mi ha sorpreso molto, sembra più cremoso e meno “fluido-scivolo-ovunque” nella realtà rispetto che nei video. Quando finirà l’altro correttore di collistar che ho mi sa che lo rimpiazzo con il maybelline.
    Grazie ancora per l’aiuto :*

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json