correttore super idratante
-
AutoreArticoli
-
23 Febbraio 2015 alle 9:45 PM #44017
Ho molte rughette di espressione, ho provato ogni correttore consigliato da Clio, ma tutti mi seccano e mi fanno tirare la pelle, ho bisogno di un correttore idratante, non per forza super coprente ( una specie di bb cream per il contorno occhi)!!!
23 Febbraio 2015 alle 10:12 PM #44024La soluzione ai tuoi problemi è fake up di benefit! Quello che al centro ha il correttore e fuori una specie di burrocacao!
Io l’ho acquistato a dicembre il numero 2 e ora non riesco piĂą ad usarlo perchè sono ancora piĂą pallida quindi il colore non è giusto e mi scoccia comprarne un altro xkè costicchia!
Bisogna prenderci un po’ la mano ad usarlo xke sennò se ne va in giro e nelle rughette: lo stendi con la blender o bene bene con le dita, poi con un pennello a setole piatte o con la blender metti un velo di cipria trasparente o quella che vuoi tu.
peró è davvero miracoloso!
Io adesso sto usando l’age rewind di maybelline perĂł prima metto un sacco di crema nel contorno occhi (uso la vanilla pod di antipodes, è tutta naturale e super ricca e idratante)
Abbandona le creme coi siliconi perchè non idratano realmente!23 Febbraio 2015 alle 11:15 PM #44065Prendi un correttore coprente classico, liquido, o un correttore minerale, e lo mischi con un goccio di crema idratante e un goccio d’olio (ma poco poco).
23 Febbraio 2015 alle 11:17 PM #44068Se hai tante rughette e pliche, forse dovresti usare sotto un primer che aiuti a riempirle (quindi siliconico).
Poi mi raccomando, una buona idratazione è alla base (magari se la arricchisci un po’ non avrai piĂą questo problema).24 Febbraio 2015 alle 1:10 AM #44115Ottimi consigli!!!il fake up di benefit non l’ ho provato!! Vado per tentativi!! Grazie mille!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!