Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Correttore verde
Correttore verde
-
AutoreArticoli
-
14 Febbraio 2015 alle 11:36 AM #41156
ciao ragazze,ho deciso di comprare un correttore verde da utilizzare per coprire i rossori sulle guance che purtroppo il fondotinta non riesca a coprire totalmente.Potreste consigliarmi un ottimo correttore verde che faccia al caso mio?
grazie a tutte14 Febbraio 2015 alle 1:36 PM #41173io ho il tuo stesso problema!! Ho provato quello di kiko ma pur sfumandolo bene mi lasciava la macchia con la formazione delle pellicine.. poi ho provato quello di neve cosmetics in polvere minerale e mi sto trovando benissimo!! ovviamente lo devi sfumare e coprire con un correttore simile alla tua pelle!!
14 Febbraio 2015 alle 2:11 PM #41178@chiara grazie!non sapevo la neve facesse il correttore verde..non amo molto i prodotti in polvere però se non trovo una valida alternativa lo proverò sicuramente!
14 Febbraio 2015 alle 9:44 PM #41302Ciao! Io ti consiglio il Toleriane Pinceau Correcteur di La Roche-Posay, copre benissimo i rossori! Io lo uso più che altro sul naso, ma credo proprio che possa fare anche al caso tuo 🙂
15 Febbraio 2015 alle 11:29 AM #41396 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!