✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore verde per macchie da brufolo

Correttore verde per macchie da brufolo

Topic iniziato da
elymere0290 , ultimo intervento di
Sienna55, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #205249
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    Ciao clio e ciao ragazze! Vorrei comprare un correttore verdeper coprire delle vecchie macchie rosse da brufolo che ci metto mesi e mesi e mesi per andarsene. Sapete consigliarmene qualcuno valido? Premetto che Non voglio comprare una palette di correttori perché non la userei, mi basta uno sigooo verde. Per esempio quello di kiko com’è? Grazie a tutte!

    #205340
    BeatricepParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, io sto usando il correttore dell’essence verde che si chiama colour correcting liquid concealer. È un correttore liquido e mi ci sto trovando molto bene. Spero di esserti stata di aiuto ciao 😊😊

    #205483
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    grazie andrò a provarlo! 🙂

    #206443
    EricarRoverMakeupParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io per lavoro ho iniziato ad usare quelli della MUD (che eventualmente troveresti sul loro e-commerce), davvero nulla di paragonabile con quelli in commercio fin’ora provati! Esistono tre tonalità: rc1per pelli chiarissimissime, rc2 per pelli da chiare a medio-chiare e rc3 per pelli da medie a medio-scure. Se ne hai l’occasione provali perchè vedrai che poi non li lasci più!

    #206444
    EricarRoverMakeupParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io per lavoro ho iniziato ad usare quelli della MUD (che eventualmente troveresti sul loro e-commerce), davvero nulla di paragonabile con quelli in commercio fin’ora provati! Esistono tre tonalità: rc1per pelli chiarissimissime, rc2 per pelli da chiare a medio-chiare e rc3 per pelli da medie a medio-scure. Se ne hai l’occasione provali perchè vedrai che poi non li lasci più!

    #206452
    Sienna55Participant
    Messaggi: 2

    Ciao!
    Io da qualche mese sto usando una mini palette di correttori della wet’n’wild e mi trovo benissimo! So che hai detto niente palette, ma per il modico prezzo di 3,80€ su Amazon ti consiglio di prenderla in considerazione 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI