✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttori

Correttori

Topic iniziato da
RobLee , ultimo intervento di
yzeelaidneub, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #139051
    RobLeeParticipant
    Messaggi: 6

    Cerco un correttore non troppo pastoso,ne ho uno della deborah che si infila nei pori della pelle e per distenderlo bene mi si leva quasi tutto. Poi per quanto riguarda il colore, ne cerco uno chiaro e avendo sempre preso i light non mi sono mai sentita soddisfatta al 100% della compera.Quindi penso che andrei d’accordo con i correttori liquidi e che posso sfumare bene sotto gli occhi. Cosa mi consigliate? 🙂 E per quanto riguarda i correttori verdi che vengono usati per coprire le impurità della pelle?

    #139127
    RollingAllyParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao!
    Io avevo un problema simile con un correttore della kiko, ma ultimamente mi sto trovando molto bene con il correttore liquido Naked della Urban Decay, si stende bene e non mi causa secchezza vicino agli occhi. Non so dirti però se ci sia nel colore che cerchi, l’unica è andare in negozio e provare di persona!
    Correttori verdi purtroppo non ne ho mai usati 🙁

    #142234
    RobLeeParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie RollingAlly 🙂

    #142236
    yzeelaidneubParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao io per illuminare sotto gli occhi mi trovo abbastanza bene con il correttore liquido della Fit me di maybelline o con quello liquido della catrice, che tralaltro è il correttore liquido più chiaro che abbia mai trovato! È davvero chiarissimo! Per quanto riguarda quelli verdi ne ho provato qualcuno ma nulla di entusiasmante…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json