✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Corsa ai saldi "Palette occhi economica top"

Corsa ai saldi "Palette occhi economica top"

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #310475
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao a tutte,
    prima regali x tutti e ora x me prima ke finiscono i saldi…magari qualcosa sui siti + convenienti…maquibeauty o lookfantastic con il codice Clio…Ke mi consigliate?
    Esiste una palette correttori adatti alla pelle secca che coprono bene le occhiaie violacee e un po’ segnate,qualche brufolo vecchio e un po’ di rossore causa couperose su guance e naso?Io ne provo sempre diversi e solo il catrice x i brufoli freschi è ok,ma x il resto non mi soddisfa niente.
    In + cerco una palette dai toni sul grigio,nero,crema,blu,viola…adatta a occhi e capelli castani né scuri ma neanche chiari e con pelle molto chiara quasi bianca, economica o medio costo ma ke nn bisogna fare troppe passate x vedere il colore e magari mi consigliate una buona matita nera morbida x l’interno occhio a lunga durata,a prova di lacrima.Grazie e Buon Anno a tutti 😘🎀

    #310493
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Ti posso consigliare una matita economica e assolutamente top: la Long Lasting di Wycon ✌️ Ce l’ho sia nera che colorata ed ha una tenuta in rima interna superiore alla 12 ore, non sbava e non si sposta.
    Come correttore a me piace molto il Nabla della collezione Close Up: io lo uso per le occhiaie me è abbastanza asciutto e penso che vada bene anche sui brufoli.

    #310671
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Grazie mille Sonya,
    di questa marca non ho niente xche’ non la trovo dove vivo e quindi dovrei comprarlo su internet,ovviamente se é economico,posso provare a comprarla alla cieca fidandomi di te e di te mi fido xche’ in passato mi ai già dato dei buoni consigli che ho apprezzato tanto.Grazie di tutto.Possiamo rimanere in contatto se ti và anche via e-mail?Solo x comodità xche’ non o sempre tempo x guardare questo blog così ci consigliamo makeup a vicenda😀💄

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json