Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Corsa ai saldi "Palette occhi economica top"
Corsa ai saldi "Palette occhi economica top"
-
AutoreArticoli
-
7 Gennaio 2019 alle 12:43 PM #310475
Ciao a tutte,
prima regali x tutti e ora x me prima ke finiscono i saldi…magari qualcosa sui siti + convenienti…maquibeauty o lookfantastic con il codice Clio…Ke mi consigliate?
Esiste una palette correttori adatti alla pelle secca che coprono bene le occhiaie violacee e un po’ segnate,qualche brufolo vecchio e un po’ di rossore causa couperose su guance e naso?Io ne provo sempre diversi e solo il catrice x i brufoli freschi è ok,ma x il resto non mi soddisfa niente.
In + cerco una palette dai toni sul grigio,nero,crema,blu,viola…adatta a occhi e capelli castani nĂ© scuri ma neanche chiari e con pelle molto chiara quasi bianca, economica o medio costo ma ke nn bisogna fare troppe passate x vedere il colore e magari mi consigliate una buona matita nera morbida x l’interno occhio a lunga durata,a prova di lacrima.Grazie e Buon Anno a tutti 😘🎀7 Gennaio 2019 alle 2:03 PM #310493Ti posso consigliare una matita economica e assolutamente top: la Long Lasting di Wycon ✌️ Ce l’ho sia nera che colorata ed ha una tenuta in rima interna superiore alla 12 ore, non sbava e non si sposta.
Come correttore a me piace molto il Nabla della collezione Close Up: io lo uso per le occhiaie me è abbastanza asciutto e penso che vada bene anche sui brufoli.7 Gennaio 2019 alle 5:24 PM #310671Grazie mille Sonya,
di questa marca non ho niente xche’ non la trovo dove vivo e quindi dovrei comprarlo su internet,ovviamente se Ă© economico,posso provare a comprarla alla cieca fidandomi di te e di te mi fido xche’ in passato mi ai giĂ dato dei buoni consigli che ho apprezzato tanto.Grazie di tutto.Possiamo rimanere in contatto se ti vĂ anche via e-mail?Solo x comoditĂ xche’ non o sempre tempo x guardare questo blog così ci consigliamo makeup a vicenda😀💄 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!