Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › corso trucco farlo si o no??
corso trucco farlo si o no??
Tag: make up for ever, trucco
-
AutoreArticoli
-
26 Ottobre 2015 alle 5:06 PM #91678
ciao Clio e ciao ragazze 🙂
mi sono appassionata da circa 3 anni al mondo del make up graize proprio ai tutorial di Clio.
ad oggi questo mondo mi piace talmente tanto che sto pensando di provare a fare un corso base per imparare a truccare gli altri…
anche perche la mia migliore amica mi ha chiesto di essere io a farlo per il suo matrimonio che avverrà il prossimo anno.
vorrei un vs parere… a Bologna dove vivo è possibile fare un corso base di 2 giorni per iniziare ad imparare le tecniche base per truccare gli altri…
sono combattuta perchè non è il mio lavoro e ho paura di non essere in grado di seguire il corso… di essere insomma fuori luogo! 🙁
qualcuno di voi sa dirmi se il posto che ho trovato è valido? qui clio tu lo conosci? è la truccheria di Bologna, marchio mufe (make up forever)
graize a chi sapra darmi un opione!!!26 Ottobre 2015 alle 8:47 PM #91706Io so che esistono anche per principianti
26 Ottobre 2015 alle 11:25 PM #91758Ciao Vanessa secondo me l’unico modo per capire se questi corsi fanno o no per te è chiedere maggiori info e sapere se ci sono corsi più adatti a quello che ti interessa! So che alla Truccheria di Bologna sono molto validi i corsi e anche le insegnanti mua davvero qualificate! Fammi sapere! Besoo!
28 Ottobre 2015 alle 2:25 PM #92034ciao a tutte!
in primis grazie Clio che mi hai risposto!(mi sono emozionata a leggerti).
sono passato in negozio e il corso base mi han detto che è l’ideale per iniziare ed approcciarsi a questo mondo per chi come me non è del settore…. e niente… mi sono iscritta!!!
vi farò sapere come andrà!
grazie di cuore 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!