✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO corso trucco farlo si o no??

corso trucco farlo si o no??

Topic iniziato da
VanessaCavina , ultimo intervento di
VanessaCavina, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91678
    VanessaCavinaParticipant
    Messaggi: 5

    ciao Clio e ciao ragazze 🙂
    mi sono appassionata da circa 3 anni al mondo del make up graize proprio ai tutorial di Clio.
    ad oggi questo mondo mi piace talmente tanto che sto pensando di provare a fare un corso base per imparare a truccare gli altri…
    anche perche la mia migliore amica mi ha chiesto di essere io a farlo per il suo matrimonio che avverrà il prossimo anno.
    vorrei un vs parere… a Bologna dove vivo è possibile fare un corso base di 2 giorni per iniziare ad imparare le tecniche base per truccare gli altri…
    sono combattuta perchè non è il mio lavoro e ho paura di non essere in grado di seguire il corso… di essere insomma fuori luogo! 🙁
    qualcuno di voi sa dirmi se il posto che ho trovato è valido? qui clio tu lo conosci? è la truccheria di Bologna, marchio mufe (make up forever)
    graize a chi sapra darmi un opione!!!

    #91706
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io so che esistono anche per principianti

    #91758
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Vanessa secondo me l’unico modo per capire se questi corsi fanno o no per te è chiedere maggiori info e sapere se ci sono corsi più adatti a quello che ti interessa! So che alla Truccheria di Bologna sono molto validi i corsi e anche le insegnanti mua davvero qualificate! Fammi sapere! Besoo!

    #92034
    VanessaCavinaParticipant
    Messaggi: 5

    ciao a tutte!
    in primis grazie Clio che mi hai risposto!(mi sono emozionata a leggerti).
    sono passato in negozio e il corso base mi han detto che è l’ideale per iniziare ed approcciarsi a questo mondo per chi come me non è del settore…. e niente… mi sono iscritta!!!
    vi farò sapere come andrà!
    grazie di cuore 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI