✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Cosa è successo al Cliomakeup blog?

Cosa è successo al Cliomakeup blog?

Topic iniziato da
linda_15 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #283481
    linda_15Participant
    Messaggi: 6

    Ciao a Tutte! Ho notato che è dal 23 agosto che non vengono più pubblicati post sul Cliomakeup blog ed è strano perché vengono pubblicati post tutti i giorni,qualcuno sa Perché?

    #283835
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Linda, non ho capito, dove non vedi più i post?

    #284352
    linda_15Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio!! Sono solita leggere i post del Cliomakeup blog su facebook ma inspiegabilmente ora non mi compaiono più sulla pagina Facebook ma sono fermi al 23 agosto. Riesco a leggerli solo sulla pagina web,non riesco a capirne il motivo. Inizialmente ho pensato che fosse un problema del mio dispositivo ma non è così perché il problema persiste anche su altri dispositivi. Non ho proprio idea del perché, comunque grazie mille per la tua risposta😀 continuerò a leggere i tuoi post sulla pagina web

    #284353
    linda_15Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio!! Sono solita leggere i post del Cliomakeup blog su facebook ma inspiegabilmente ora non mi compaiono più sulla pagina Facebook ma sono fermi al 23 agosto. Riesco a leggerli solo sulla pagina web,non riesco a capirne il motivo. Inizialmente ho pensato che fosse un problema del mio dispositivo ma non è così perché il problema persiste anche su altri dispositivi. Non ho proprio idea del perché, comunque grazie mille per la tua risposta😀 continuerò a leggere i tuoi post sulla pagina web

    #284613
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao linda, questa situazione non la riscontri solo tu, dipende dal cambiamento dell’algoritmo Facebook 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI