✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosa mettere dopo la doccia?

Cosa mettere dopo la doccia?

Topic iniziato da
charlotte9littleotter0 , ultimo intervento di
charlotte9littleotter0, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #203404
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Non ho mai usato creme o olii dopo doccia(sulle gambe) perché non ho mai capito bene quale fosse quella giusta…
    Voi quale mi consigliate?

    #203436
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ciao! Io ora sto usando l’olio diviso secco di caudalie e mi piace davvero tanto! Non lascia la pelle unta e assorbe rapidamente…oppure c’è anche quello della nuxe, olio secco normale e anche quello con glitter (sono impercettibili quando lo metti)..))

    #203460
    giuliabockParticipant
    Messaggi: 3

    Io ho iniziato da qualche mese a usare il burro corpo al karitè di Bottega Verde (viene sui 16€ ma ci sono quasi sempre offerte!) e mi trovo molto bene, è molto nutriente ma non resta unto, in più ha un odore persistente ma piacevole 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da giuliabock.
    #203463
    giuliabockParticipant
    Messaggi: 3

    Io ho iniziato da qualche mese a usare il burro corpo al karitè di Bottega Verde (viene sui 16€ ma ci sono quasi sempre offerte!) e mi trovo molto bene, è molto nutriente ma non resta unto, in più ha un odore persistente ma piacevole 🙂

    #203471
    JavaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao io alterno, uso la crema dell’Eurospin Fior di Magnolia in vaso (in emergenza, ma non è male) oppure il latte corpo della Biotherm Oil Therapy o Lait Corporel. L’odore è piacevolissimo e fresco e si assorbe in un attimo.
    Il primo Biotherm che ti ho indicato è leggermente più corposo, quindi dovrebbe essere adatto alle pelli un po’ più secche. Un abbraccio! 🙂

    #203475
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #203482
    19Serenella93Participant
    Messaggi: 12

    Ciao! Io da alcuni mesi sto utilizzando la crema alla vaniglia nera di Bottega Verde, è nutriente, si assorbe subito e il profumo è una coccola 🙂 Inoltre spesso si trova in offerta!

    #203662
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao Clio e ciao ragazze!! Grazie mille davvero per le tante risposte e utilissime! Adesso guardo fra quelle che mi avete proposto di trovare quella che più mi ispira! Grazie ancora😘

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI