Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cosa mettere dopo la doccia?
Cosa mettere dopo la doccia?
-
AutoreArticoli
-
19 Aprile 2017 alle 4:00 PM #203404
Ciao Clio e ciao ragazze!
Non ho mai usato creme o olii dopo doccia(sulle gambe) perchĂ© non ho mai capito bene quale fosse quella giusta…
Voi quale mi consigliate?19 Aprile 2017 alle 5:48 PM #203436Ciao! Io ora sto usando l’olio diviso secco di caudalie e mi piace davvero tanto! Non lascia la pelle unta e assorbe rapidamente…oppure c’è anche quello della nuxe, olio secco normale e anche quello con glitter (sono impercettibili quando lo metti)..))
19 Aprile 2017 alle 8:28 PM #203460Io ho iniziato da qualche mese a usare il burro corpo al karitè di Bottega Verde (viene sui 16€ ma ci sono quasi sempre offerte!) e mi trovo molto bene, è molto nutriente ma non resta unto, in più ha un odore persistente ma piacevole 🙂
- Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da giuliabock.
19 Aprile 2017 alle 8:31 PM #203463Io ho iniziato da qualche mese a usare il burro corpo al karitè di Bottega Verde (viene sui 16€ ma ci sono quasi sempre offerte!) e mi trovo molto bene, è molto nutriente ma non resta unto, in piĂą ha un odore persistente ma piacevole 🙂
19 Aprile 2017 alle 9:32 PM #203471Ciao io alterno, uso la crema dell’Eurospin Fior di Magnolia in vaso (in emergenza, ma non è male) oppure il latte corpo della Biotherm Oil Therapy o Lait Corporel. L’odore è piacevolissimo e fresco e si assorbe in un attimo.
Il primo Biotherm che ti ho indicato è leggermente piĂą corposo, quindi dovrebbe essere adatto alle pelli un po’ piĂą secche. Un abbraccio! 🙂19 Aprile 2017 alle 9:38 PM #203475Ciao Charlotte! Io e le ragazze del mio Team abbiamo parlato delle nostre creme corpo TOP in questi post:
Pelle secca in inverno? Addio con le mie creme corpo economiche preferite e quelle del Team!
Pelle morbidissima e profumata dalla testa ai piedi: le migliori creme corpo estive e anti-afa!
19 Aprile 2017 alle 10:03 PM #203482Ciao! Io da alcuni mesi sto utilizzando la crema alla vaniglia nera di Bottega Verde, è nutriente, si assorbe subito e il profumo è una coccola 🙂 Inoltre spesso si trova in offerta!
20 Aprile 2017 alle 6:58 PM #203662Ciao Clio e ciao ragazze!! Grazie mille davvero per le tante risposte e utilissime! Adesso guardo fra quelle che mi avete proposto di trovare quella che piĂą mi ispira! Grazie ancora😘
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!