✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosa vi fareste portare da Londra??

Cosa vi fareste portare da Londra??

Topic iniziato da
AnnaCurto , ultimo intervento di
Debs87, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145875
    AnnaCurtoParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e ciao ragazze 🙂
    mio fratello vive a Londra e tra poco tornerà in Italia. Vorrei sfruttare l’occasione per commissionargli acquisti introvabili in Italia…cosa mi consigliereste?? Premesso che ho 35 anni, ho una pelle mista che è cambiata tanto nel corso degli anni: prima era più grassa adesso ha bisogno di essere purificata (non ho brufoletti ma ho punti neri sul naso e mento che odioooooo) ma anche tanto idratata soprattutto in alcune zone…sono da sempre un’amante dei prodotti per la skincare e in particolare prodotti antiage (maschere, patch, sieri, creme… di tuttooo). Sono ben accetti anche consigli sul makeup anche se preferirei ricevere suggerimenti sul primo argomento, quindi skincare e antiage (poi ovviamente qualche palette e qualche rossetto ci scapperà sicuramente nella borsa degli acquisti :-p ma è un argomento più “frivolo” per cui compro senza tanto star lì a scegliere con accuratezza)
    Se può esservi utile non ho un budget “fisso”…quindi sbizzarritevi!! Grazie mille in anticipo a tutte quelle che mi aiuteranno!!! Beso

    #145884
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Sulla skincare non ti so dire perché bene o male i prodotti che uso io sono da farmacia o comunque reperibili anche qui, in più non ho la pelle grassa perciò non sono informata su queste cose, per quanto riguarda il make-up mi farei portare boujour e charlotte tilbury, nyx perché dove vivo io non lo metteranno mai e magari ci risparmio qualcosina, colorpop, lasplash, anastasia se sono reperibili in Inghilterra 🙂

    #145887
    AnnaCurtoParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie lo stesso 🙂 io vivo a Milano e ho abbastanza scelta per questo cerco qualcosa di più “esclusivo”…comunque per quanto riguarda il makeup avevo già in mente charlotte tilbury, anastasia, bobbi brown e simili 😉 che neanche a Milano trovo!!!

    #145889
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Anna! Per quanto riguarda il makeup ti segnalo anche alcuni brand low cost che hanno prodotti davvero ottimi, come Sleek, Barry M e MUA. Un bacio!

    #145916
    AnnaCurtoParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie Clio…e invece per quanto riguarda qualche brand per la skincare?? Non ti viene in mente nulla?? Grazie mille e un bacio!

    #145929
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    da Boots trovi sempre tanto assortimento anche a marca loro, però io ho provato solo le salviettine struccanti che erano ottime, come creme, maschere e via dicendo non le ho provate perchè c’è sempre il problema del bagaglio a mano che non ti permette di sforare più di tanto coi liquidi

    #145947
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Mi viene in mente sicuramente la Simple, un brand low cost che va moltissimo anche qui in America e di cui abbiamo parlato spesso sul blog, la Ren e Heaven. Ri-ciao 🙂

    #146088
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    io mi farei portare un rossetto di charlotte tilbury 😉

    #146090
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Ciao!!!! Sono stata a gennaio a londra e per quanto riguarda la skincare non ho preso nulla perche non m’ispirava nulla e alla fine molte cose si trovano in italia a prezzo minori(cosiderando il cambio). Ti potrei giusto consigliare le maschere montagne jeunesse che le trovi da primark a un pound e almeno io qui a roma non le ho mai viste. Per quanto riguarda beauty ti direi di puntare su bourjois,il migliore fondotinta mai provato, che è facilmente reperibile e gli stand sono abbastanza forniti cosa che non ho mai visto per sleek e makeuprevolution. Comunque li fanno mille offerte tipo il secondo lo paghi metà o 2×3 e di conseguenza puoi fare scorte di prodotti che qui costano tanto ma tanto di piu e inoltre le stesse marche che si trovano qui li hanno molte piu referenze quindi potresti trovare colori di rossetti,fondotinta,ombretti ed ecc che qui non esistono. Ah,ora che ci penso dicono che esiste una crema della charlotte tilburry buonissima per la base trucco ma costa veramente tanto(tipo 40 pound)

    #146094
    EastVal90Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, io vivo in Inghilterra e sinceramente come skincare non ti consiglierei chissà quale prodotti. Io adesso uso gli stessi che trovi in Italia, per quanto riguarda il consiglio di Clio, io ho provato quella marca e l’ho trovata molto ma molto scadente con pochi risultati poi ovviamente dipende sempre dai tipi di pelle ma a parer mio la sconsiglio 🙂 Per il make up ti consiglio alcuni lipstick che trovi da primark della linea matt al costo di £1.50 che non sbavano e restano fissi sulle labbra per l’intero giorno. 🙂

    #146154
    coccobelloParticipant
    Messaggi: 45

    i jeans di Top shop e i prodotti Origins da Boots per il make up se nn vedo e provo i colori nn compro

    #146209
    AnnaCurtoParticipant
    Messaggi: 7

    Ragazze, Clio
    siete state tutte gentilissime!!! Grazie per i consigli

    #146347
    ArcherVParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao,vivo a Londra da parecchi anni ma sulla skincare non c’e’ molto da consigliarti che in Italia non si trovi. La simple fa buoni prodotti per struccarsi ma a livello di creme viso e’ un po’ nulla.

    #146351
    FedericaCorsiSubscriber
    Messaggi: 5

    Fossi in te mi farei portare qualcosa di Neal’s Yard Remedies, una marca veramente buona! Poi se vai da Marks & Spencer trovi la marca Autograph, ho provato i matitoni ombretto e sono buoni, fanno anche i blush e rossetti a matitone. Della stessa linea c’è Rosie for Autograph, il packaging è veramente bello! Se vai da Holland & Barrett ci sono tante cose naturali molto buone, scrub, creme viso, creme corpo. Io uso la crema viso al miele, maschera capelli all’olio di Argan, shampoo e balsamo tutto di Dr.organic

    #146352
    SilviaReatoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Anna,l’ultima volta che sono stata a Londra mi sono comprata la palette di Revolution che in pratica è un dupe della Naked è un blush sempre della stessa marca. Devo dire che costano pochissimo ma hanno una buona resa e se dovessi tornare me li ricomprerò sicuramente

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json