✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosa vi fareste portare da Londra??

Cosa vi fareste portare da Londra??

Topic iniziato da
AnnaCurto , ultimo intervento di
Debs87, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146353
    Dana74Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Anna, per skincare ti consiglio i prodotti di Mario Badescu che sono eccezionali . Dai un occhiata su sito, poi non sono molto cari.

    #146371
    CarlaCoriglianoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao!
    Vivo a Londra da qualche anno e non ho idea di cosa si trovi in Italia attualmente ormai ma ti elenco un po’ di cose che trovo qui e che sono ottime!
    C’è un negozio che si chiama SpaceNK che ha un sacco di skin care valida (puoi magare controllare il loro sito e leggere le review per cose più specifiche – anche perché io ho la pelle secca). Alcuni prodotti e brand da tenere d’occhio sono:
    – Oskia, il loro Renessance Cleansing Gel è fantastico, così come anche la nuova crema idratante;
    – Emma Hardy, buona skin care, ti consiglierei il balm struccante;
    – Sarah Chapman, gli olii sono favolosi! Anche qualche crema;
    – Kiehls, Caudalie (la crema tisana da notte soprattutto), Nuxe;
    – REN, l’hot cloth cleanser e il wake wonderful (o qualcosa del genere).

    Make up:
    – Gli smalti coconut infusion di Barry M, ma anche quelli gel effect sono fantastici e costano poco;
    – Bourjois, CC cream, l’healthy mix foundation e correttore, la polvere di riso traslucida e i rossetti liquidi velvet;
    – Collection, il correttore liquido è un must, lo paragonano al naked di urban decay o al nars, e il duo contouring di illuminante e terra;
    – le palette di make up revolution, costano solo £4 e sono identiche alle naked;
    – maybelline il nuovo correttore in tubetto blu fantastico.

    Ah Garnier ha fatto un nuovo struccante metà olio metà micellare che è super!

    E mia mamma mi chiede sempre di portarle gli shampoo secco di CoLab e il Thickening Spray di Bumble&Bumble (se ti serve anche roba per capelli).

    Se ti serve altro scrivimi!

    #146372
    CarlaCoriglianoParticipant
    Messaggi: 2

    Ah ho dimenticato Soap&Glory! La matita per sopracciglia e la terra abbronzante sono un must!

    #146380
    Nina84Subscriber
    Messaggi: 10

    Skincare x pelle oleosa mista:
    – maschera argilla mint Julep, una delle strafavorite di Clio, qst la trovi solo nei negozietti africani x capelli e bellezza, in venire un po’ fuori dal Cento, verso zona 3.
    -night treatment gel della tea tree witch hazel delle farmacie Boots (low cost) perfetto come crema notte.
    Due cose peró mi fare portare da Londra x cura corpo/make up: 1) Whipped Clean shower butter della Soap &Glory, talmente Ricca che non serve la crema! Al pisracchio &mandorla, una goduria!! 2)una palette Sleek. Xx spero ti sia utile!!

    #146382
    Klaud83Participant
    Messaggi: 1

    Io ho usato lo scrub viso al albicocca della St’Ives. È’ low cost, si trova anche al supermercato. Sui 5 pound. Ha un buon profumo e poi ti lascia la pelle liscia e pulita. La usavo un paio di volte a settimana.
    Poi da boots ci sono quei prodotti con un packaging bellissimo sul rosa un po vintage.. Puoi prendere lo scrub corpo.
    Poi mi piAceva molto il sapone per le mani della hayles&barret o qualcosa del genere. In varie profumazioni. E poi a Londra ho notato che in molti bagni pubblici hanno delle creme mani fantastiche che puoi trovare anche da boots. Un’altra crema mami buona che usava una mia amica koreana era quella rosa della aesoop. Però mi sa che la trovi anche in italia. Forse il negozio a milano e’ in via cusani.

    #146383
    Debs87Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io adoro i prodotti della Soap&Glory (non ho idea se ci sia in Italia), sia per i package vintage che per i prodotti in se. La maschera viso The Fab Pore 2 in 1 Pore purifying mask & peel (10£) è fantastica, e mi trovo bene con le creme day e night di botanics di Boots, più economiche ma molto buone.
    Infine se vuoi qualcosa di molto buono e naturale fatti un giro in un qualsiasi Holland & Barrett, hanno i prodotti di Burt’s Bees (dai lip balm ai lucida labbra 100% naturali di cui anche Clio parla spesso) e altre marche che hanno prodotti per skincare completamente naturali.
    Spero che ti sia stata utile e goditi questa città meravigliosa!

    #146384
    Debs87Participant
    Messaggi: 2

    Capito male scusami, ho letto veloce e pensavo venissi tu a Londra 🙂 comunque dai un occhio al sito di holland & barrett per vedere che prodotti hanno, puoi prendere ispirazione x cosa farti portare.
    Ciaooooo!

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI