✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cosciotte cicciotte e vestitini…help!

cosciotte cicciotte e vestitini…help!

Topic iniziato da
marina666 , ultimo intervento di
, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93324
    marina666Participant
    Messaggi: 9

    ciao clio, ti volevo chiedere due cose!
    la prima è se hai mai utilizzato i sieri illuminanti che ogni anno escono da kiko e cosa ne pensi su qual è l’utilizzo migliore.
    il secondo problema, invece, che è ciò che mi preme di più: in estate amo mettere i vestitini ma siccome non sono esattamente pelle e ossa e non ho il mirabolante “thigh gap”, ogni volta le cosce si strofinano tra loro, creando rossori e irritazioni anche molto dolorose se non presto la massima attenzione. in genere prima di mettere un vestito mi spalmo tra le gambe litri di crema idratante (e me ne porto sempre un po anche in borsetta) oppure metto dei leggings corti sotto.
    la domanda è dunque: ti è mai capitato? hai delle soluzioni alternative/ulteriori consigli??
    ti prego rispondi perchè per noi ragazze in carne è un problema fondamentale!!!

    #93339
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao non sono clio ma ti suggerisco per lo sfregamento delle cosce di provare il talco liquido lo trovi in farmacia oppure da elbolario con diverse profumazioni pero’io preferisco quello per bambini tiene asciutta la zona e previene rossori e irritazioni e in estate con il caldo lo trovo molto piu’comodo di pantaloncini e creme appiccicose!

    #93342
    marina666Participant
    Messaggi: 9

    grazie mille!!!

    #93349
    pieraflyParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, io prima usavo il talco, poi il gel di aloe dell’equilibra ma ho da poco scoperto che mie amiche cicciosette avevano trovato questo prodotto: le Bandelettes. Questa estate le ho ordinate e usate ogni giorno… sono fantastiche, anche perché asciugano in pochissimo tempo quindi non è necessario comprarne tante, bastano due e niente più sfregamenti. Mi sono arrivate in 14 giorni, P.s: se vuoi ordinarle ti consiglio di prendere bene le misure della circonferenza della coscia (nel sito trovi tutte le indicazioni corrette) e di non prenderle in pizzo ma il lisce, non si sfilacciano e durano molto di più 🙂
    Ti mando il link della pagina: http://www.bandelettes.com

    #93357
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, potresti provare a mettere anche un po’ di olio di mandorle dolci (poco però che d’estate cola)

    #94084
    CoconutParticipant
    Messaggi: 17

    Anche io ho questo problema 🙁 metto la labocaina gel che è proprio anti-sfregamento, è fantastica perché è come se le gambe non si toccassero! 🙂

    #94098
    Messaggi: 225

    Io porto raramente le gonne , ma sono una cosciotta-cicciotta e quindi capisco il problema.
    Per me creme e oli vari non funzionano, anzi fanno peggio perchè la pelle rimane più umida e si irrita ancora di più.
    Io uso un paio di pantaloncini.ciclista, chiamiamoli pure mutandoni contenitivi…..non ricordo nemmeno dove li ho comprati, sono pantaloncini un po’ rigidi che tengono anche la pancia e arrivano a metà coscia. Sono perfetti…..a meno che tu non abbia previsto una serata galante 😉

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json