✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cosmetici Flormar

Cosmetici Flormar

Topic iniziato da
Sanachang , ultimo intervento di
Sanachang, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112073
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao ragazze,
    Oggi ero in giro per Pisa e cercavo un correttore. Purtroppo l’instant age era finito, allora ho deciso di passare da Flormar dove non ero mai entrata. Vi dico la verità, mi sono decisa perché volevo chiedere un consiglio alla commessa è da Sephora e Kiko mi trovo un po’intimorita dalle commesse agguerrite (da Sephora poi non ho mai comprato niente, non riesco nemmeno a girare!). Invece ho avuto l’impressione di un ambiente più “semplice” e mi sono buttata. Consigliata dalla commessa mi sono presa un correttore liquido con applicatore a spugna tipo lucidalabbra per capito che mi ha fatto subito una buona impressione in quanto denso e comprente al punto giusto (ho poche occhiaie) e inoltre mi sono subito vista con la zona più illuminata. Poi ha completato il trucco con una bb cream con spf 15, con la dicitura no petrolati, no parabeni e talc free (perché poi? Non me intendo e in generale mi interessa il giusto, però se non ci sono è meglio!) e la cipria in polvere libera. Che dire, sono rimasta rapita dal risultato! L’effetto era di un viso più riposato e luminoso, quindi ho comprato tutto (con me queste cose funzionano!:). Cifra totale 28 euro, i prodotti erano senza sconto mi pare. Sono andata dopo pranzo è il risultato è ancora perfetto adesso, quindi un 6 ore dopo, anche il blush si vede ancora (quello però non l’ho comprato!). In generale la marca mi ha fatto una buona prima impressione, di sicuro c’è da dire che non è un brand “fighetto”! I packaging sono semplici e alcune cose sono un po’ retró (ad esempio mi hanno messo il fondotinta con il pennello a lingua di gatto.. per quanto abbiano anche la simil beauty blender). C’è poi un vasto assortimento di smalti con la boccetta molto carina, vintage. Non ho guardato ombretti o rossetti!
    Spero vi sia interessata questa mia prima impressione, che poi magari aggiornerò via via, ho visto che la marca è poco recensita!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI