✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Cosmetici naturali… o quasi! EMERGENZA

Cosmetici naturali… o quasi! EMERGENZA

Topic iniziato da
Ben03 , ultimo intervento di
Ben03, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59899
    Ben03Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze!
    Scrivo questo post con nel titolo “Emergenza” perchè questa lo è davvero! Da poco ho infatti scoperto di avere una pelle estremamente sensibile, e a quanto pare devo buttare via alcuni dei miei trucchi (leggasi: cipria e tutti i correttori)
    Vi scrivo quindi per chiedervi consigli su cosmetici senza parabeni, conservanti o altri tipi di sostanze nocive. Mi è stata consigliata la Bionike, ma non essendo tra le più economiche volevo vedere altre marche. Ho bisogno specialmente di un buon correttore (specialmente per le occhiaie, che ho da panda!, quindi non troppo secco) e di una buona cipria opacizzante. Grazie 😀

    #59907
    LilyBluParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao.. Ottimi cosmetici naturali che io trovo in alcune bioprofumerie della mia città sono di marche come Benecos, Lavera e Neve. Queste sono marche più economiche ( la benecos e’ la low coast del bio ).. Però non mi trovo bene con tutti i prodotti.. La miglior marca eco bio certificata per me e’ la Colour Caramel. Costano un botto i prodotti ma sono tutti ottimi. Vai sul sicuro. Questa e’ la marca professionale del bio per eccellenza. Fondotinta, cipria e correttori fantastici. Poi ci sono tantissime altre marche ottime, io ti ho parlato di quelle che trovo ‘fisicamente’ nella mia zona. Su internet non mi piace comprare perché un cosmetico ho bisogno di vederlo bene dal vivo per i colori ecc.. Ma se fai un giro su vari siti come ‘ecocose’ o ‘il giardino di arianna’ trovi un mondo di prodotti.. Ciao e in bocca al lupo per la ricerca!

    #60316
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao io penso che tu debba stare attenta al bio, se il tuo problema è la pelle sensibile potrebbe comunque non essere adatto, se ti hanno consigliato bionike è perchè fa dei prodotti specifici per pelli sensibili e intolleranti che non ha niente a che vedere con il biologico. Penso che ti convenga provare con questi prodotti o comunque simili piuttosto che magari comprare qualcosa che poi magari non puoi usare, la cosa migliore se riesci è chiedere qualche campioncino!

    #60650
    Ben03Participant
    Messaggi: 5

    Grazie di tutto ragazze! Cristina hai ragione, forse mi conviene proprio vedere quella consigliata dalla dermatologa

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json