✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO creare nuova sezione Review

creare nuova sezione Review

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107916
    Messaggi: 12

    ciao Clio e Team, ben trovati!
    In occasione dei regali di Natale fatti e ricevuti, mi sono ritrovata a cercare in rete le recensioni non sponsorizzate dei prodotti e in alcuni casi, non ho trovato nulla, soprattutto in italiano. Magari in qualche caso si è trattato di prodotti recenti (mascara trasformista di diego dalla palma).
    Allora ho pensato di suggerirvi questa idea: perché non allarghiamo il Magic Team e creiamo una sezione strutturata di review da parte delle ragazze (noi) da aggiungere alle vostre?
    Si potrebbe creare una scheda descrittiva per ciascuno di noi in base al prodotto recensito (ad esempio, nel mio caso, se faccio la recensione di un trucco, mi classificherò come “ciompetta”; se invece faccio la recensione di una crema viso, specificherò, pelle sensibile, età, ecc).
    In questo modo, la possibilità di consultare le opinioni delle ragazze del forum su un prodotto anche nuovo, sono molto più rapide. Ovviamente la review deve avere il titolo giusto, il nome del prodotto, la data… Poi quando arriverà la tua recensione, noi sapremo che è a 5 stelle, ma intanto abbiamo qualche elemento di valutazione.
    Spero l’idea vi piaccia!
    baci

    #108260
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Suerusso! Non temere… presto ci saranno tante novità! non posso svelarvi ancora molto… ehehe ma ci sei andata vicinissima! Scoprirete tutto presto. Un bacione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json