✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Crema anticellulite

Crema anticellulite

Topic iniziato da
AlexisAle , ultimo intervento di
Elydegi89, 7 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #137803
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Ciao ragazze.
    Qualcuna di voi ha provato le creme anticellulite della Rilastil?
    Grazie
    Baci.

    #137811
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao, io sì, ma mi sono trovata meglio con somatoline e soprattutto con clarins lift minceur. Nessuna fa miracoli, ovvio, e probabilmente conta molto il massaggio, oltre alla crema, ma sinceramente la rilastil mi ha un po’ deluso.

    #137823
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Grazie dei consigli @zelig.
    La Somatoline fa tanti prodotti. Tu quale hai usato?

    #137972
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    La crema intensiva notte, quella nel barattolone. Un po’ rassoda, ma dipende dalla “gravità del problema “… A me è sembrata anche meglio la clarins, ma comunque se le provi fammi sapere!

    #137997
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    la rilastil è ottima per le smagliature e l’elasticità per la pelle, anche se è una di quelle “pomate” che bisogna massaggiare abbastanza a lungo….

    #138002
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    @zelig quanto costa la somatoline notte? E la clarins?

    #138003
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    @marvy La farmacista mi ha detto che la Rilastil e’ una crema gel e che quindi si assorbe facilmente. Forse la Rilastil fa piu’ di una crema anticellulite.

    #138059
    silvia1221Participant
    Messaggi: 9

    Ciao! L’ho provata anche io e mi è piaciuta ma non tantissimo, le ho provate un pò tutte, ma ultimamente sono stata rapita da quella bionike. La trovi in farmacia in formato prova da 75 ml a 6 euro, ti dura circa una settimana per di più puoi anche scaricarla. Mi ha sgonfiata tantissimo soprattutto nella parte della coscia appena sotto il gluteo, prima solo la somatoline farmaco mi dava quei risultati.

    #138071
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    @silvia1221 cosa vuol dire “la somatoline farmaco”?

    #138075
    silvia1221Participant
    Messaggi: 9

    Intendo la somatoline bustine venduta in confezione da 15 o 30, è a base di tiroxina un ormone tiroideo, tant’è che è sconsigliata a chi ha problemi alla tiroide. Tieni conto però che la somatoline ha anche la linea cosmetica che invece è priva di tale componente

    #138712
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Alla fine ho comprato la crema anticellulite di Clarins. Da Sephora mi hanno detto che e’ la migliore. Vedremo! Spero di aver fatto un buon investimento.

    #140515
    Elydegi89Participant
    Messaggi: 20

    Io, come ho detto nel messaggio sopra, mi sono trovata benissimo con la crema di physiosal! È fatta con il sale marino e non contiene certa robaccia che si trova in altre creme che oltretutto, almeno per mia esperienza, non fanno assolutamente nulla. Poi parliamo sempre di una crema ovviamente quindi nel mio caso ha dato ovviamente risultati ma non è che sono diventata Belen 🙂 però sono MOLTO SODDISFATTA

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI