✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema autoabbronzante

Crema autoabbronzante

Topic iniziato da
Martyna1989 , ultimo intervento di
Martyna1989, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #257971
    Martyna1989Participant
    Messaggi: 11

    Ciao!! Con l’arrivo della bella stagione é da un po’ che mi passa per la mente l’idea di usare un autoabbronzante viso e corpo che mi tolga il pallore esagerato che mi ritrovo. Non ho mai usato questi prodotti quindi vorrei qualche consiglio! Chi magari li usa già potrebbe consigliarmi un prodotto che non dia un colorito strano, non macchi pelle e vestiti e non puzzi? Io vorrei usarlo sia per il viso che per il corpo e mi chiedevo (da profana) ma non si rischia di far vedere lo stacco di colore con alcune parti del corpo tipo mani, piedi o orecchie??? Posso metterlo per quanto tempo voglio o è sconsigliato l’uso prolungato?? Scusate ma non ne ho mai provato uno, illuminatemi!!!

    #258063
    sofeliciousParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Io uso due volte a settimana il Gelée satinée Autobronzant hydratant viso e corpo dell’ Avene. Per il momento solo sul viso e solo dopo aver effettuato un leggero scrub. Non ha nessun odore particolare e con poco prodotto riesco ad avere un bell’effetto naturale pur partendo da una base molto chiara, il mio obiettivo è dare un po’ di sano colore e questa crema/gel per me è l’ideale, se quello che cerchi è un effetto più deciso ed evidente forse non è adatta. Se si applica poco prodotto sfumando bene vicino sopracciglia, attaccatura dei capelli, etc.. non ci sono problemi soprattutto se hai la pazienza di aspettare 3/4 giorni tra una applicazione e l’altra e se usi uno scrub delicato. Per quanto riguarda l’uso prolungato non saprei, io non ho mai avuto problemi ad usarla per l’intera stagione, ma ricorda che non sostituisce la protezione solare.

    #258077
    Martyna1989Participant
    Messaggi: 11

    se è in gel é meglio ancora non dovrebbe appesantirebbe troppo visto che ho la pelle grassa! Riguardo il colorito non voglio una cosa troppo artificiale, sono bianco latte mi basta anche un colorito sano, anche perché andrò a mare quindi mi serve solo per tamponare e ovviamente uso anche la protezione altrimenti rischio di finire al pronto soccorso 😆 Grazie sei stata gentilissima mi informerò in farmacia su questo prodotto!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json